Redmi K30 Pro vs. K30 Pro Zoom Edition: ecco le 4 principali differenze

Home » Notizie Redmi K30 Pro vs. K30 Pro Zoom Edition: ecco le 4 principali differenze Notizie Redmi K30 Pro vs. K30 Pro Zoom Edition: ecco le 4 principali differenze. Sono passate appena una manciata di ore dalla presentazione dei nuovi Redmi K30 Pro e della variante K30 Pro Zoom Edition e, già cominciano le prime polemiche, ad esempio sulla scelta di dotare il device con un display con refresh rate di soli 60 Hz. (XiaomiToday.it)

Su altri giornali

. Redmi K30 Pro solo a 60 Hz: il GM spiega il perché. Grazie ad una modifica del software, ovviamente non ufficiale, è possibile arrivare ad un refresh rate del display fino a 80Hz. Redmi K30 Pro a 80Hz, con una modifica non ufficiale. (GizChina.it )

Il Redmi K30 Pro ha una cover in vetro (Gorilla Glass 5) e uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel), supporto HDR10+ e refresh rate di 60 Hz (quella dei Redmi K30 è 120 Hz). (Webnews)

L'azienda ha fatto sapere che la serie Redmi K20 è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi, sin dal lancio avvenuto a maggio dello scorso anno. La presentazione di Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom è appena terminata - qui per tutte le informazioni su prezzi e specifiche -, e durante la conferenza l'azienda ha voluto spendere qualche parola in più anche sui risultati ottenuti dalla gamma precedente , composta da Redmi K20 e K20 Pro . (HDblog)

Troviamo anche il jack audio da 3,5mm e il supporto completo alla connettività 5G SA e NSA, mentre non è chiaro se il dispositivo supporti l'audio stereo (ma è certificato Hi-Res Audio). Come anticipato negli scorsi giorni , Redmi ha finalmente ufficializzato il suo K30 Pro e la versione Zoom , andando a completare la serie K30 già presentata diversi mesi fa . (HDblog)

Bene, la settimana scorsa, il brand Redmi ha annunciato il nuovo Redmi Note 9 Pro Max, uno smartphone di fascia media con un ottimo rapporto qualità prezzo. (XiaomiToday.it)

Potrebbe interessarti: Recensione Xiaomi MIJIA Smart Magic Cube Resta da capire quali versioni verranno eventualmente destinate al mercato europeo, che, se venisse decisa una strategia uguale a quella del 2019, saranno commercializzate con il brand Xiaomi. (TuttoAndroid.net)