Redmi Smart TV MAX è l’ENORME TV (no, seriamente!) che non arriverà mai da noi (foto)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Redmi Smart TV MAX. Chi non vorrebbe avere in casa una TV da 98″?

Redmi Smart Display 8″. E non manca nemmeno uno smart display: questo dispositivo, con uno schermo da 8″ HD (178° come angolo di visione) ha a bordo l’assistente vocale di Xiaomi, XiaoAi.

Eppure Redmi Smart TV MAX è proprio questo: una gigantesca smart TV dotata di uno schermo da 98″ 4K (sì, solo 4K) e refresh rate da 60 Hz.

Oggi Redmi non ha presentato solamente la famiglia di smartphone K30 Pro, ma non sono stati gli unici prodotti ad essere presentati: insieme con i telefoni c’erano anche una enorme smart TV e uno smart display con assistente vocale integrato. (SmartWorld)

Su altre testate

I due smartphone, arrivati dalle nostre parti come Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro, hanno infatti raggiunto un altro importante traguardo, in termini di unità spedite, dopo quello conseguito pochi mesi fa. L'azienda ha fatto sapere che la serie Redmi K20 è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi, sin dal lancio avvenuto a maggio dello scorso anno. (HDblog)

I prezzi sono:. Redmi K30 Pro (6GB+128GB): 2.999 yuan (circa 391 euro). Redmi K30 Pro (8GB+128GB): 3.399 yuan (circa 444 euro). Redmi K30 Pro (8GB+256GB): 3.699 yuan (circa 483 euro). Redmi K30 Pro Zoom Edition (8GB+128GB): 3.799 yuan (circa 496 euro). (Webnews)

Redmi K30 Pro a 80Hz, con una modifica non ufficiale. Circola già da diverse ore una notizia in merito ad una modifica particolare apportata a Redmi K30 Pro. Proprio quest'ultima, però, ha mostrato una specifica che non ha accontentato proprio tutti gli utenti, ovvero il display con refresh rate a 60Hz. (GizChina.it )

Bene, la settimana scorsa, il brand Redmi ha annunciato il nuovo Redmi Note 9 Pro Max, uno smartphone di fascia media con un ottimo rapporto qualità prezzo. (XiaomiToday.it)

Redmi continua ad adottare la fotocamera pop-up sulla gamma K30 Pro (un'unità da 20 MegaPixel, in questo caso), offrendo così un display Samsung da 6,67" AMOLED FullHD+ privo di notch o fori. Troviamo anche il jack audio da 3,5mm e il supporto completo alla connettività 5G SA e NSA, mentre non è chiaro se il dispositivo supporti l'audio stereo (ma è certificato Hi-Res Audio). (HDblog)

Potrebbe interessarti: Recensione Xiaomi MIJIA Smart Magic Cube Resta da capire quali versioni verranno eventualmente destinate al mercato europeo, che, se venisse decisa una strategia uguale a quella del 2019, saranno commercializzate con il brand Xiaomi. (TuttoAndroid.net)