CdS - Napoli, Meret rinnova solo con la certezza del posto: i dettagli

IamNaples.it SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport e come sottolineano le parole dell’agente il giocatore rinnoverà solo con la certezza del posto, certezza e fiducia che sia Gattuso che Spalletti non gli hanno realmente dato

In scadenza di contratto nel 2023 il futuro di Alex Meret è tutt’altro che certo.

(IamNaples.it)

Ne parlano anche altri media

Quest’anno la stagione di Meret al Napoli era cominciata con una certezza: il portiere titolare sarà Meret. Complice il suo infortunio e le ottime prestazioni di Ospina ha ripreso quota il ballottaggio tra i due portieri del Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La decisione verrà presa sabato Ma, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarà regolarmente al centro dell’attacco, domenica sera, contro il Torino. (CalcioNapoli24)

Il portiere, infatti, non avverte la fiducia degli allenatori, da Gattuso a Spalletti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società sta provando da tempo a trovare la quadra per il rinnovo, perché considera Meret un patrimonio da blindare, ma la situazione non è al momento facile. (Napoli Magazine)

Dall’infermeria del Napoli arrivano brutte notizie per quanto riguarda Andrea Petagna. Terminata la sosta per gli appuntamenti delle nazionali, ad attendere il Napoli al rientro in campionato ci sarà il Torino di Juric. (Calcio In Pillole)

«Certo il dualismo non aiuta. Nel frattempo si parla di rinnovo per l’estremo difensore friulano dove il contratto scade nel 2023 e il suo agente Federico Pastorello analizza la trattativa. (Il Napoli Online)

Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli Domenica giocherà titolare contro il Torino ma l’ incertezza sul posto da titolare non rendono sereno uno dei talenti del calcio italiano. (casanapoli.net)