Il monito di Papa Francesco: "Non servono parolai che promettono l'impossibile"

Il monito di Papa Francesco: Non servono parolai che promettono l'impossibile
Il Riformista Il Riformista (Esteri)

“Dio si attende che quando preghiamo ci ricordiamo anche di chi non la pensa come noi – ha chiosato Papa Francesco – di chi ci ha chiuso la porta in faccia, di chi fatichiamo a perdonare.

Solo la preghiera scioglie le catene, solo la preghiera spiana la via all’unità”.

Su altri media

Ma non tutte le indicazioni messe a punto dai ministri, come è ovvio, hanno trovato dimora nel testo. (Adnkronos) - Mugugni nel governo sulla bozza del dl semplificazione trapelata in mattinata. (SassariNotizie.com)

Il Papa all’Angelus: gli anziani trattati come scarti. A Roma sia possibile vivere con dignità. Il Papa all’Angelus: gli anziani trattati come scarti. (InBlu Radio)

Non servono manifestazioni miracolose, ma vite che manifestano il miracolo dell’amore di Dio. Così Papa Francesco nel corso dell'omelia pronunciata nella Basilica Vaticana in occasione della festività dei Santi Pietro e Paolo. (ROMA on line)

(Adnkronos) - "La nostra principale qualità è il fatto di sostenere il sistema delle piccole e medie imprese italiane: su questo stiamo lavorando per la creazione di nuovi prodotti a supporto delle pmi". (SassariNotizie.com)

Così Papa Francesco nel corso dell'omelia pronunciata nella Basilica Vaticana in occasione della festività dei Santi Pietro e Paolo. Copyright LaPresse - (LaPresse)

€ 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370. Torna su (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti