Mercato Juve, colpo impossibile? Macché: “E’ pronto a dire sì”

Juvenews.eu SPORT

E non potrebbe essere altrimenti, visto che il calciomercato è alle porte e il club bianconero è chiamato ad intervenire tanto e bene.

La certezza è che praticamente ogni reparto verrà ritoccato, sia con cessioni che ovviamente con nuovi colpi in entrata.

Uno di questi potrebbe essere un nome davvero grosso, che sarebbe già prontissimo ad accettare un'offerta della Juve <<<

Allegri pare avere le idee già ben chiare sulla formazione che vorrebbe schierare in campo il prossimo anno (ve ne abbiamo parlato qui), e quindi di conseguenza anche sugli acquisti da mettere a punto durante l'estate. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Gli agenti dell’ex giocatore della Roma hanno proposto un prestito biennale, al termine del quale al giocatore restrebbe solo un anno di contratto con i blaugrana Il bosniaco, poco coinvolto dal tecnico Ronald Koeman nel corso dell’ultima stagione, è recentemente finito sul mercato dopo un solo anno dal suo arrivo in Catalogna. (Juventus News 24)

A rispondere alla domanda, nell'intervista al Corriere della Sera, è Alessandro Del Piero: "Parlare di colpe non mi pare giusto per Andrea, e a dire il vero per qualsiasi allenatore, non esiste una stagione al di sotto delle attese da imputare a un solo componente. (TUTTO mercato WEB)

Il club parigino, infatti, avrebbe in Camavinga il primo obiettivo di mercato in mediana, ma potrebbe anche decidere di virare su Arthur a queste cifre (Tutto Juve)

Cristiana Girelli e Alessandro Del Piero hanno dato vita ad un bel siparietto negli studi di Sky Sport durante Calciomercato – L’Originale. La 10 della Juventus Women, Cristiana Girelli, e l’ex 10 della Juve, Alessandro Del Piero, insieme a Sky Sport durante Calciomercato L’Originale. (Juventus News 24)

DETERMINANTE – Cristiana Girelli ha parlato della prestazione degli azzurri in Italia-Turchia e, specialmente, di quella di Nicolò Barella dell’Inter: «Penso che Roberto Mancini abbia impostato la difesa a tre più due, con Nicolò Barella che va a supporto di Ciro Immobile. (Inter-News)

Protagonisti di due clamorosi ritorni, Ancelotti e Allegri si sfideranno sul calciomercato per diversi obiettivi. Uno alla Juventus e uno al Real Madrid. Le nuove avventure di Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri sono un ritorno al passato carico di fascino e aspettativa. (CalcioMercato.it)