Calciomercato Juventus, clamoroso Sky: “Allegri ha fatto saltare un colpo”

Juvenews.eu SPORT

La Juve sta lavorando proprio in questo senso, fianco a fianco al proprio allenatore.

Che, secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, avrebbe già iniziato ad esercitare il suo "potere" sul mercato.

In poche parole: ogni cessione e ogni acquisto deve passare da lui e dal suo via libera.

Il pieno potere sulle questioni di calciomercato è stato uno dei caposaldi sui quali è stato fondato il nuovo corso targato Allegri. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Fa salire la squadra, tiene la palla, fa reparto e si crea occasioni da solo» DETERMINANTE – Cristiana Girelli ha parlato della prestazione degli azzurri in Italia-Turchia e, specialmente, di quella di Nicolò Barella dell’Inter: «Penso che Roberto Mancini abbia impostato la difesa a tre più due, con Nicolò Barella che va a supporto di Ciro Immobile. (Inter-News)

Gli agenti dell’ex giocatore della Roma hanno proposto un prestito biennale, al termine del quale al giocatore restrebbe solo un anno di contratto con i blaugrana Il bosniaco, poco coinvolto dal tecnico Ronald Koeman nel corso dell’ultima stagione, è recentemente finito sul mercato dopo un solo anno dal suo arrivo in Catalogna. (Juventus News 24)

A rispondere alla domanda, nell'intervista al Corriere della Sera, è Alessandro Del Piero: "Parlare di colpe non mi pare giusto per Andrea, e a dire il vero per qualsiasi allenatore, non esiste una stagione al di sotto delle attese da imputare a un solo componente. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus non considera Arthur, centrocampista brasiliano classe 1996, incedibile: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Todofichajes.com", il club bianconero vorrebbe incassare 35 milioni dalla cessione del giocatore, con il PSG che potrebbe farci più di un pensiero. (Tutto Juve)

Valutato 50-60 milioni la scorsa estate, il ragazzo ora può partire per 25-30 milioni Le nuove avventure di Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri sono un ritorno al passato carico di fascino e aspettativa. (CalcioMercato.it)

Adesso ogni volta che vedo la mia 10 della Juve penso a lui». Divertente la risposta del capitano: «Sta facendo più gol di me!» (Juventus News 24)