Caivano, smantellata la più grande piazza di spaccio del Sud. Quaranta arresti

Caivano, smantellata la più grande piazza di spaccio del Sud. Quaranta arresti
Teleclubitalia.it INTERNO

Ma anche attraverso perquisizioni e ispezioni sfociate in sequestri di sostanze stupefacenti ed arresti in flagranza di reato.

Le indagini hanno consentito di accertare diversi episodi di cessione a terzi di sostanze stupefacenti.

Successivamente, colui che volta per volta riceveva le richieste, si premurava di affidare la sostanza da recapitare a soggetti incensurati

I carabinieri del Comando provinciale hanno dato esecuzione a un’ordinanza cautelare nei confronti di 55 persone. (Teleclubitalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Successivamente, colui che volta per volta riceveva le richieste, si premurava di affidare la sostanza da recapitare a soggetti incensurati o comunque di giovane età (in alcuni casi anche minorenni) affinché provvedessero alla materiale consegna dello stupefacente. (Ottopagine)

Per Migliore sono scattate le manette all’alba, nel corso di un blitz dei carabinieri al Parco Verde di Caivano. In totale, sono state cinquantacinque le misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Napoli, con 40 arresti: tra questi, appunto, il giovane Ciro Migliore (Il Primato Nazionale)

0 Facebook Arrestato Ciro, il ragazzo trans fidanzato con la giovane uccisa a Caivano Cronaca 23 Febbraio 2021 09:43 Di redazione 3'. Ancora, altri quindici soggetti sono stati poi sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria (Voce di Napoli)

Blitz antidroga a Caivano, 55 arresti tra cui Ciro Migliore il fidanzato di Maria Paola

Ciro è un ragazzo trans, ma per la giustizia italiana che sul genere si riferisce solo ed esclusivamente ai documenti, egli è Cira Migliore. Dunque il giovane trans di Caivano, arrestato all'alba per spaccio di droga al Parco Verde di Caivano (Napoli), è ora detenuto a Pozzuoli, nel carcere femminile. (Fanpage.it)

Intanto, proprio per il fratello di Maria Paola Gaglione si aprirà a breve il processo, con l'udienza preliminare del prossimo 2 marzo In totale, sono state cinquantacinque le misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Napoli, con 40 arresti: tra questi, appunto, il giovane Ciro Migliore. (Fanpage.it)

Ciro e Maria Paola caddero per terra, e la ragazza morì sul colpo, mentre Ciro si salvò, ricoverato poi in ospedale. Antonio era contrario alla relazione tra Ciro e sua sorella, e ha inseguito la coppia speronandola (entrambi su scooter). (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr