Calhanoglu scambia i gemelli D'Ambrosio e segue Dario anziché Danilo

Tuttosport SPORT

Il turco voleva iniziare a seguire il compagno Danilo D'Ambrosio ma sbaglia e aggiunge Dario, il fratello gemello del terzino nerazzurro, anche lui calciatore alla Sambenedettese.

In effetti i due si assomigliano tantissimo e incappare in un errore è semplicissimo.

A far notare l'errore è stato lo stesso Dario D'Ambrosio che attraverso una Instagram Stories mostra la notifica del turco e scrive: "Secondo me Hakan Calhanoglu si è confuso. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

AVANTI TUTTA – L’Inter sfrutterà i buoni rapporti col Cagliari per arrivare a Nahitan Nandez. La trattativa non è ancora alle firme, ma per Nandez si l’accelerata è in corso (Inter-News)

Poi giocare per vincere lo scudetto ancora una volta. Spero che quest’anno l’Inter torni a vincere lo scudetto. (Milan News 24)

E giorno dopo giorno lavoriamo affinché saremo pronti per fare bene in campionato". Indossare la maglia dell'Inter vuol dire innanzitutto indossare la maglia di chi ha vinto lo Scudetto, spero davvero che quest'anno sarà possibile ripetere l'impresa della passata stagione. (Inter Sito Ufficiale)

Il favorito, nella corsa ad un posto sulla corsia di destra nerazzurra, è Hector Bellerin. Nandez piace, ma l’operazione appare difficile. CASTING – L’Inter è alla ricerca di un esterno destro. (Inter-News)

Calciomercato Juventus, l’Inter tenta il “colpo gobbo” sulla falsariga di quanto successo per Calhanoglu: le ultime. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber “sedotto” | Si muove Allegri. Allegri lo aspetta a braccia aperte ed intende puntare su di lui per farne il faro della nuova Juventus; tuttavia, il prolungamento del contratto che tarda ad arrivare non autorizza i tifosi bianconeri a dormire sonni tranquilli (JuveLive)

Botta e risposta del ds Maldini ai microfoni di DAZN: “Un giocatore in scadenza a giugno 2022 che potrebbe interessare a parametro zero c’è” dice ridendo. Alla presentazione del calendario della Serie A 2021/22 c’è stato un primo ‘derby della Madonnina’ tra Beppe Marotta e Paolo Maldini, argomento Calhanoglu. (Footballnews24.it)