Roma, Sergio Oliveira arriva in città per le visite mediche: i dettagli

Calciomercato.com SPORT

I DETTAGLI - Porto e Roma hanno raggiunto l'accordo definitivo, Sergio Oliveira potrebbe debuttare già in occasione della sfida dei giallorossi contro il Cagliari: prestito oneroso per 1,3 milioni di euro con diritto di riscatto a circa 13, con il club ha offerto al giocatore un contratto quadriennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione, in caso di riscatto

Sergio Oliveira abbraccia la Roma: secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira". Io alleno i giocatori disponibili e al momento lui ha un contratto col Porto. (Sport Mediaset)

Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)

Dopo Ainsley Maitland-Niles , che ha già esordito con la nuova maglia, i giallorossi hanno chiuso con il Porto per Sergio Oliveira . Oliveira arriva in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato invece a 13,5 milioni (Virgilio Sport)

Roma, ecco Sergio Oliveira: il castigatore della Juventus. Venire a Roma con questo passato ancora fresco, è sempre un bel biglietto da visita. Si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto di quattro anni a 2,5 milioni di euro a stagione. (CalcioMercato.it)

Il ragazzo, dopo il primo prestito al Celtic è alla prima vera avventura della sua carriera, avendo solo in parte vissuto l’esperienza con il Leicester L’arrivo di Benkovic può rappresentare un possibile colpo a sorpresa in perfetto stile Udinese. (Calcio In Pillole)

A Udine, dopo le visite mediche, manca solo la firma ufficiale. Nel 2018 passa al Leicester, club possessore del suo cartellino fino a gennaio 2022 (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr