Conte Bis, alta tensione e ipotesi crisi: lettera di Zingaretti

Virgilio Notizie INTERNO

Nella lettera, Zingaretti afferma: “Non possiamo sottovalutare in alcun modo il rischio che la maggioranza di governo tra distinguo, liti e sgambetti si allontani sempre più da i bisogni e dalla voglia di riscatto del Paese”.

Zingaretti, al termine della missiva, scrive che il governo “ha senso solo a condizione che interpreti questo sentimento positivo e di riscatto che sta crescendo nel Paese”.

Conte Bis, alta tensione e ipotesi crisi: lettera di Zingaretti Il leader Pd ha scritto una lettera a La Repubblica per esprimere il suo punto di vista sulle tensioni interne all'esecutivo. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Se Oliverio vuole stare nel Pd, lo sosterrà anche lui, altrimenti facesse quel che vuole, è un problema che non ci riguarda più». La storia del Pd e di Oliverio è arrivata ai titoli di coda. (LaC news24)

"Unità e rigenerazione della classe dirigente: questo il mio appello fin da principio. Mi lasciano basita i sostenitori di Callipo che fino a ieri mi esaltavano e mi chiedevano contributi ed oggi parlano di strumentalizzazioni... (Gazzetta del Sud)

A meno di venti giorni dalla presentazione delle liste per le regionali del 26 gennaio, il caos continua a imperare sovrano in Calabria. E ha proposto "individuiamo insieme un giovane competente, che magari vive e lavora fuori e facciamolo tornare in Calabria". (la Repubblica)

Massimiliano Smeriglio Foto Imagoeconomica, Raffaele Verderese. Ai fedelissimi Massimiliano Smeriglio ha delineato il perimetro del nuovo soggetto politico. Un nuovo soggetto politico per sostenere da sinistra il Pd. (AlessioPorcu.it)

Ma senza Oliverio. Alla fine, a ben guardare, il «percorso unitario» potrebbe essere stato trovato. (LaC news24)

Il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, in Calabria per lanciare la candidatura alle regionali di Pipo Callipo è stato chiaro: “in questo momento è l’unica personalità che può rappresentare l’unità e la forza dei calabresi”. (Stretto web)