Denise Pipitone, nomade riconosciuta: “Sua figlia assomiglia alla bambina”

Ck12 Giornale INTERNO

POTREBBE INTESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, si apre la pista di Mariana: nuove rivelazioni. Denise Pipitone, chi è Florinda?

che oggi a Mattino 5 è stata intervistata Mariana, ragazza residente nella provincia di Napoli ma di origini rumene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, un testimone scagiona Anna Corona: “Ecco dov’era”. Era convinto che quella bambina fosse Denis il cui volto in quelle settimane era su tutti i giornali e notiziari in tv e nell’audio si sente anche chiamarla “Danas”

E nella capitale francese c’è stata un incontro importante. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ragazza di origini romene, Mariana, racconta di aver riconosciuto la cosiddetta “nomade”, la donna che appare nell’unico video in cui sarebbe stata avvistata Denise nell’ottobre 2004, girato a Milano dalla guardia giurata Felice Grieco. (Notizie - MSN Italia)

Marotta, nel frattempo, ha fissato il prezzo di Hakimi: 89 milioni di euro, tutti, subito e, soprattutto, cash. Per quest’ultimo il Cagliari vuole 35 milioni cash, cifra che l’Inter non puà permettersi, ad oggi (SuperNews)

Piera Maggio – la madre di Denise Pipitone – riconobbe in quella bambina sua figlia: lo stesso volto, la stessa altezza, lo stesso graffio sotto l’occhio. Sentendo in tv la storia di Denise, Mariana ha riconosciuto nel video registrato da Felice Grieco proprio Florina: “È lei, sono sicura (…). (Quotidiano di Sicilia)

Denise Pipitone, nuova testimonianza: la pista che porta a Parigi Una ragazza afferma di aver riconosciuto la donna che si vede nel video girato a Milano poche settimane dopo la scomparsa di Denise Pipitone. (Virgilio Notizie)

Nel filmato, come ricorda Salvatore Giacalone sul Giornale di Sicilia in edicola, veniva ripresa una bambina chiamata da una donna con il nome di "Danas", che potrebbe significare in italiano Denise. Scopri di più nell’ edizione digitale. (Giornale di Sicilia)

La giovane ha poi parlato nel programma “Storie Italiane”, dichiarando di essere una ragazza adottiva di origini rom e 3 anni fa aveva avuto il desiderio di trovare la sua famiglia. Questa potrebbe essere una svolta sul caso della piccola scomparsa da Mazara del Vallo, Piera Maggio ha dichiaratori essere molto cauta, ha riconosciuto che questo è un momento difficile proprio perché sua figlia sta subendo un’esposizione mediatica non indifferente. (Ck12 Giornale)