Denise Pipitone, la testimone a Storie Italiane: “La donna Rom nel video è mia zia e ho conosciuto…

Denise Pipitone, la testimone a Storie Italiane: “La donna Rom nel video è mia zia e ho conosciuto…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Che poi quella donna sarebbe anche mia zia.

Poi, ha dichiarato anche che lei l’ha sentita chiamare Antonia: non ha contatti telefonici ma ha diversi profili Facebook, circa 13, con cognomi diversi.

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti.

Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto“. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il costaricano è stato uno dei migliori nelle ultime stagione e Donnarumma dovrebbe giocarsi il posto con l’attuale portiere dei parigini. La trattativa col PSG sarebbe in fase di stallo, invece. (SuperNews)

Questa potrebbe essere una svolta sul caso della piccola scomparsa da Mazara del Vallo, Piera Maggio ha dichiaratori essere molto cauta, ha riconosciuto che questo è un momento difficile proprio perché sua figlia sta subendo un’esposizione mediatica non indifferente. (Ck12 Giornale)

Nuova pista sul cado di Denise Pipitone: Mariana, una giovane di origine rumena, dice di aver riconosciuto la donna presente nel video girato a Milano. Denise Pipitone: la nuova pista di Mariana. La rivelazione è giunta durante la trasmissione Chi l’ha visto. (Notizie.it )

Denise Pipitone, nuova segnalazione clamorosa: era a Parigi tre anni fa?

Si è partiti con la testimonianza fondamentale di Battista Della Chiave, l’uomo sordomuto che aveva affermato di aver assistito al rapimento di Denise Pipitone Nuove piste e indizi a disposizione degli inquirenti potrebbero rappresentare una svolta per il caso di Denise Pipitone. (DonnaPress)

Vi riportiamo, ora, le dichiarazioni fatte a Storie Italiane, che approfondiscono l’argomento, facendo ancora più luce sul caso Denise Pipitone. Antonia/Danas è Denise Pipitone? (Napoli.zon)

Una ragazza avrebbe visto la signora del video della guardia giurata a Parigi con una ragazza che potrebbe essere Denise. Ma questa ragazza potrebbe essere Denise (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr