Denise Pipitone, "prima in Francia, ora è in Romania". La nuova segnalazione e la reazione di Piera Maggio

Denise Pipitone, prima in Francia, ora è in Romania. La nuova segnalazione e la reazione di Piera Maggio
Corriere dell'Umbria INTERNO

Denise Pipitone, "non sapeva la sua identità"

Denise Pipitone, "la donna con Danas ha una figlia che parla italiano".

Denise Pipitone, nascosta a Parigi?

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti.

10 giugno 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone è stato nuovamente affrontato dalla trasmissione La Vita in diretta in onda su Rai1, oggi giovedì 10 giugno. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto”, ha detto Mariana. (Virgilio Notizie)

Denise Pipitone, nuove speranze. Una delle trasmissioni che si è maggiormente occupata della scomparsa di Denise Pipitone è stata sicuramente Chi l’ha visto condotta da Federica Sciarelli. Queste ancora le parole di Mariana che pensa possa trattarsi davvero di Denise Pipitone ed ha voluto per questo motivo chiamare i Carabinieri e raccontare tutto (ControCopertina)

Sentendo in tv la storia di Denise, Mariana ha riconosciuto nel video registrato da Felice Grieco proprio Florina: “È lei, sono sicura (…). Piera Maggio – la madre di Denise Pipitone – riconobbe in quella bambina sua figlia: lo stesso volto, la stessa altezza, lo stesso graffio sotto l’occhio. (Quotidiano di Sicilia)

Denise Pipitone, svolta a Storie Italiane: «Indagini in corso in Romania. Antonia è Denise?»

Si è partiti con la testimonianza fondamentale di Battista Della Chiave, l’uomo sordomuto che aveva affermato di aver assistito al rapimento di Denise Pipitone Nuove piste e indizi a disposizione degli inquirenti potrebbero rappresentare una svolta per il caso di Denise Pipitone. (DonnaPress)

Stando a quanto raccontato da Mariana quella ragazza sarebbe sua zia, che visitato nel 2018 in Francia Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. (Fanpage.it)

Sappiamo che gli inquirenti stanno facendo delle indagini per capire se in quel campo rom di Parigi ci sia ancora la zia e in Romania ci sia ancora Antonia, l'ipotetica Denise» Nel 2018, Mariana si era recata in un campo rom a Parigi per conoscere i suoi genitori biologici. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr