MN - Rinnovo Kessie: il giocatore vuole 6 mln garantiti, il Milan li offre bonus inclusi. Si tratta

Milan News SPORT

La società rossonera, per ora, ha offerto questi soldi includendo però dei bonus.

Il Milan e il giocatore devono trovare l’accordo sulla parte fissa di stipendio e sui bonus.

La settimana che si apre oggi è molto importante sul fronte che riguarda il rinnovo di Franck Kessie.

La volontà del Milan è quella di tenere il rosa Kessie in quanto si vuole evitare di fare come fatto con Gianluigi Donnarumma e con Hakan Calhanoglu

La richiesta dell’entourage di Kessie è quella di 6 milioni di euro garantiti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Re indiscusso di questo calciomercato, il Psg potrebbe ancora non fermarsi per continuare ad inseguire l’obiettivo Champions League. Sulla mentalità aggressiva del Psg: “Giocatori di movimento come Achraf Hakimi, Gini Wijnaldum o Sergio Ramos hanno già questa mentalità (Europa Calcio)

Il Milan continua così ad essere protagonista sul fronte calciomercato con innesti di spessore in vista della prossima stagione LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, Maldini lo blinda | Rinnovo e fascia di capitano! (Calciomercatonews.com)

“Un club come il Paris Saint-Germain merita giocatori di altissimo livello” ha dichiarato l’allenatore argentino di origini italiane. Ha espresso soddisfazione per gli ultimi acquisti in casa parigina e ha dichiarato che giocatori del calibro di Hakimi dovrebbero essere sempre obiettivo del club. (Calcio In Pillole)

E’ stata una settimana intensa per il Milan, in cui la dirigenza ha chiuso tre acquisti, uno per reparto. I tifosi rossoneri dopo aver perso sia Donnarumma che Calhanoglu a parametro zero, sperano che Kessie faccia scelte diverse e che si leghi al Milan per altri cinque anni. (Milan News)

Ho letto da varie parti che il 10 a Diaz fosse la condizione per convincerlo a firmare. Carlo Pellegatti rilascia una lunga dichiarazione a Tutticonvocati riguardante il mercato del Milan, le sue parole. (Milan News 24)

48 Il Milan e Frank Kessie vogliono proseguire insieme, ma per farlo dovranno prima di tutto incontrarsi. (Calciomercato.com)