Pellegatti pizzica Kessié: le dichiarazioni

Spazio Milan SPORT

Non sarebbe bello se l’agente avesse già fatto il giro di 27 chiese”

Mi ricorda delle frasi passate.

Sulla situazione è intervenuto Carlo Pellegatti, che ai microfoni di “Tutti Convocati”, ha pizzicato il centrocampista ivoriano: “Kessié vuole restare?

I rossoneri sembrano aver alzato l’offerta intorno ai 5 mln di euro ma al momento l’agente fa muro.

Sono giorni importanti per la trattativa relativa al rinnovo di Franck Kessié con il Milan (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stata una settimana intensa per il Milan, in cui la dirigenza ha chiuso tre acquisti, uno per reparto. I tifosi rossoneri dopo aver perso sia Donnarumma che Calhanoglu a parametro zero, sperano che Kessie faccia scelte diverse e che si leghi al Milan per altri cinque anni. (Milan News)

Queste le parole di Pochettino: “Sono sei mesi che collaboriamo con il presidente Nasser e il direttore sportivo Leonardo per reclutare top player. Sulla mentalità aggressiva del Psg: “Giocatori di movimento come Achraf Hakimi, Gini Wijnaldum o Sergio Ramos hanno già questa mentalità (Europa Calcio)

Il Milan vuole chiudere in tempi brevi: incontro a breve per arrivare così alla firma immediata del top player, ormai ci siamo. Il Milan continua così ad essere protagonista sul fronte calciomercato con innesti di spessore in vista della prossima stagione (Calciomercatonews.com)

“Un club come il Paris Saint-Germain merita giocatori di altissimo livello” ha dichiarato l’allenatore argentino di origini italiane. Volevamo prendere decisioni comuni cercando di prendere le decisioni migliori per il nostro club, per i nostri tifosi, per le persone che lavorano per il club. (Calcio In Pillole)

48 Il Milan e Frank Kessie vogliono proseguire insieme, ma per farlo dovranno prima di tutto incontrarsi. (Calciomercato.com)

La richiesta dell’entourage di Kessie è quella di 6 milioni di euro garantiti. La volontà del Milan è quella di tenere il rosa Kessie in quanto si vuole evitare di fare come fatto con Gianluigi Donnarumma e con Hakan Calhanoglu (Milan News)