Bargiggia: "De Laurentiis vuole incontrare Insigne, ma senza il suo agente. Ecco l'idea"

Bargiggia: De Laurentiis vuole incontrare Insigne, ma senza il suo agente. Ecco l'idea
Spazio Napoli SPORT

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni"

"La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni.

E, la sua strategia, com’era stato in qualche modo con Mertens lo scorso anno, porterebbe ad un incontro privato questa volta con Insigne, escludendo l’agente".

Anche perché, al contrario, questa volta DE Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia nessuno. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Quando discuteranno, la società gli proporrà non più di 3 milioni, 3 milioni e mezzo per 4-5 anni. Se non dovesse accettare, il Napoli lo porterebbe a scadenza di contratto o altrimenti verrebbe venduto se dovessero arrivare offerte importanti” (Tutto Napoli)

Vi proponiamo qualche estratto del consueto editoriale di Antonio Corbo per il quotidiano 'La Repubblica': "Sembrava una partita a scacchi tra Lorenzo Insigne e la coppia De Laurentiis-Chiavelli, presidente e amministratore. (AreaNapoli.it)

Il Napoli non ha leader caratteriali come un Bonucci, ma sicuramente leader tecnici come il capitano Lorenzo Insigne. “Fino all'ultimo il Napoli cercherà di prendere in prestito Emerson Palmieri. (Tutto Napoli)

Bargiggia lancia l'allarme su Insigne: "De Laurentiis ha già pronto il copione"

Ma dai. Come si può fare una cosa del genere?!". Paolo Bargiggia ha espresso alcune considerazioni - non proprio lusinghiere - su Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, nel corso della puntata odierna di 'Parola di Bargiggia', rubrica de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

E, la sua strategia, com’era stato in qualche modo con Mertens lo scorso anno, porterebbe ad un incontro privato questa volta con Insigne, escludendo l’agente. Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" (AreaNapoli.it)

Proprio per questo, De Laurentiis sente di avere il coltello dalla parte del manico e vorrà parlare con Lorenzo seguendo questo copione: chiederà quanto vorrebbe guadagnare, sapendo già però dove vuole andare ad arrivare". (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr