Risultati Serie A: gol e highlights della 3^ giornata

Risultati Serie A: gol e highlights della 3^ giornata
Sky Sport SPORT

Privo di Giroud, Pioli risparmia dall'inizio Ibrahimovic: gioca Rebic con Florenzi, Diaz e Leao alle sue spalle.

SEGUI IL LIVE

Sarri recupera Immobile schierato nel tridente con Pedro e Felipe Anderson, panchina per Zaccagni e Lazzari non al meglio (c'è Marusic sulla destra).

In mezzo si rivede Kessié affiancato da Tonali, dietro c'è Romagnoli al posto di Kjaer.

Sfida alle 18.00 a San Siro tra avversarie a punteggio pieno nella 3^ giornata di Serie A (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Risultati e classifica Serie A LIVE: tutti gli aggiornamenti della terza giornata di campionato. Sabato 11 settembre. (Calcio News 24)

Solo quello però, poi si vede poco o nulla Nel primo tempo non viene impegnato praticamente mai, è sicuro nelle uscite, poi subisce tre gol, sui quali però, va detto, ha veramente poche colpe. (Blog Cagliari Calcio 1920)

I sardi chiudono il primo tempo in vantaggio grazie a un rigore di Joao Pedro, e raddoppiano al 56′ con Luca Ceppitelli. L’Udinese piega lo Spezia all’ultimo, mentre il Torino di Juric trova la prima vittoria. (Inter-News)

Risultati e classifica Serie A live: tutti gli aggiornamenti dai campi

Ammoniti: Ceppitelli, Joao Pedro, Sabelli, Biraschi Il Genoa però non molla e la rivoluzione di Ballardini all'intervallo (passaggio al 442 con tre sostituzioni) porta i suoi frutti. (La Repubblica)

Cagliari e Genoa si sfidano nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A: il risultato e i gol della gara. I sardi passano avanti con un rigore di Joao Pedro nel primo tempo, poi raddoppiano con Ceppitelli nel secondo tempo. (Superscudetto)

Vittoria in trasferta anche per l'Udinese, che con Samardzic espugna La Spezia ed è terza a 7 punti, mentre il Torino con un poker travolge in casa la Salernitana: in gol Sanabria, Bremer, Pobega, Lukic. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr