Cagliari horror: da 2-0 a 2-3! Udinese corsara, goleada del Torino

Inter-News SPORT

I sardi chiudono il primo tempo in vantaggio grazie a un rigore di Joao Pedro, e raddoppiano al 56′ con Luca Ceppitelli.

Il primo tempo finisce solo 1-0 per il Torino, grazie all’incornata di Antonio Sanabria pochi secondi prima dell’intervallo

L’Udinese piega lo Spezia all’ultimo, mentre il Torino di Juric trova la prima vittoria.

Prima vittoria stagionale per Davide Ballardini, grazie a una prestazione di gran cuore dei suoi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

In mezzo si rivede Kessié affiancato da Tonali, dietro c'è Romagnoli al posto di Kjaer. SEGUI IL LIVE (Sky Sport)

Il Genoa si sblocca in questa Serie A 2021-22, centrando la prima vittoria stagionale grazie a una grande rimonta in cui Mohamed Fares è eroe designato. 16’ GOL JOAO PEDRO!! (Eurosport.it)

Si guadagna subito il corner che porta al gol di Ceppitelli grazie a una discesa delle sue. Si perde con troppa facilità Destro che segna il 2-1, non porta l'esperienza e la leadership che si sperava. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

I sardi passano avanti con un rigore di Joao Pedro nel primo tempo, poi raddoppiano con Ceppitelli nel secondo tempo. Genoa (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi (45′ Vanheusden), Criscito; Sabelli (45′ Fares), Sturaro (45′ Kallon), Rovella, Touré, Cambiaso; Pandev, Destro (Superscudetto)

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7. (TUTTO mercato WEB)