Serie A: Torino e Genoa usano la testa, l’Udinese vince all’ultimo

Calcio In Pillole SPORT

Al 69esimo arriva il pari del Genoa sugli sviluppi di calcio d’angolo: Rovella trova la testa di Fares che insacca.

La partita, però, si sblocca solo al 45esimo minuto con Ansaldi che trova al millimetro la testa di Sanabria che insacca.

Al 65esimo minuto, l’esterno argentino confeziona un altro assist questa volta per la testa di Bremer che porta il Torino sul 2-0

Nove minuti dopo ancora una volta Cambiaso trova di nuovo la testa di Fares per il 3-2 genoano. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Sfida alle 18.00 a San Siro tra avversarie a punteggio pieno nella 3^ giornata di Serie A. SEGUI IL LIVE (Sky Sport)

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7. (TUTTO mercato WEB)

GOL: 16’ Joao Pedro su rigore (C), 56’ Ceppitelli (C), 59’ Destro (G), 69’ Fares (G), 78’ Fares (G). 16’ GOL JOAO PEDRO!! (Eurosport.it)

Fa il suo compito ma dalle sue parti il Genoa arriva più facilmente, Semplici se ne accorge e lo sostituisce. Si perde con troppa facilità Destro che segna il 2-1, non porta l'esperienza e la leadership che si sperava. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Genoa (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi (45′ Vanheusden), Criscito; Sabelli (45′ Fares), Sturaro (45′ Kallon), Rovella, Touré, Cambiaso; Pandev, Destro I sardi passano avanti con un rigore di Joao Pedro nel primo tempo, poi raddoppiano con Ceppitelli nel secondo tempo. (Superscudetto)