Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi – 15 gennaio

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi – 15 gennaio
Cagliari News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia.

Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto).

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente

(Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Si sta definendo lo staff tecnico di cui si avvarrà il nuovo allenatore rossoblù. Esonerato Shevchenko, il Genoa punta sul nuovo tecnico Bruno Labbadia. (Pianetagenoa1893.net)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fiorentina: bufera Italiano, attaccati alcuni calciatori. Allenatore Genoa, contatti in corso con Labbadia. Andriy Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa I risultati raccolti da Sheva sulla panchina del Genoa sono altamente deludenti: in 9 partite di campionato di Serie A ha raccolto soltanto 3 punti, frutto di tre pareggi. (Stop and Goal)

SERGIO OLIVEIRA SI PRESENTA COSI IN ITALIA Il Genoa ha scelto di affidare la propria panchina a mister Bruno Labbadia. (Labaro Viola)

Genoa, ufficiale l'esonero di Shevchenko. Al suo posto in arrivo Labbadia

Lo ha annunciato lo stesso club ligure con una nota: “Il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. Con una vittoria, tre pareggi e sette sconfitte in 11 partite tra campionato e Coppa Italia, si è conclusa l’esperienza di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. (Il Fatto Quotidiano)

Labbadia sarà il primo tedesco a sedersi su quella panchina Il primo allenatore della sua storia fu un inglese, da cui la denominazione "mister", poi affermatasi in tutta Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il tedesco Bruno Labbadia, che in patria ha guidato sette formazioni differenti, l'ultima delle quali l'Herta Berlino nella scorsa stagione, venendo tuttavia esonerato il 24 gennaio di un anno fa Genova, 15 gennaio 2022 - L'avventura di Andriy Shevchenko al Genoa è già terminata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr