Inter, vicino il rinnovo di Ranocchia: le cifre. D’Ambrosio, si cerca un’intesa per…

fcinter1908 SPORT

Cambio di strategia per l'Inter che ha cominciato a valutare l’ipotesi di nuovi accordi con i giocatori in scadenza. Gianni Pampinella. Per l'Inter, come per tanti altri club, sarà difficile immaginarsi tante operazioni in entrata.

Ecco perché la strategia della dirigenza nerazzurra è cambiata e ha cominciato a valutare l’ipotesi di nuovi accordi con i giocatori in scadenza.

"Intanto ieri giornata di appuntamenti in sede, dove è passato Damiani per parlare del futuro di Agoume e Pisacane per quello di D’Ambrosio: per il difensore l’Inter ha esercitato la clausola unilaterale di rinnovo a cifre molto più basse, si cerca un’intesa per “migliorare” il nuovo accordo economico. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

10 Danilo D'Ambrosio rinnoverà il proprio contratto con l' Inter fino al 2022. Decisivo nella scelta dell'esterno il parere di Simone Inzaghi , che apprezza il difensore e ha spinto per farlo restare in nerazzurro (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli - Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter in scadenza a giugno, è finito nel mirino del Napoli nelle ultime settimane. (CalcioNapoli24)

Ecco perchè, già lo scorso mese, si era parlato di un ipotetico interesse del Milan per Danilo D’Ambrosio, il terzino nerazzurro classe ‘88 che aveva un contratto in scadenza a giugno. Adesso, però, la situazione è nettamente cambiata, dato che l’Inter ha rinnovato il contratto del giocatore per un altro anno. (MilanLive.it)

Napoli, sfuma D'Ambrosio? Marotta: 'Rinnovo con l'Inter? Quasi'

Il calciatore è molto legato al club nerazzurro, ma allo stesso tempo si è detto pronto insieme alla società a valutare eventuali offerte interessanti, soprattutto se Inzaghi non dovesse garantirgli lo spazio desiderato. (Tutto Napoli)

Il difensore dell'Inter ha prolungato con l'Inter ma il futuro verrà discusso nei prossimi giorni. L'Inter ha chiesto tempo ai giocatori in scadenza di contratto, il club vuole che Inzaghi possa valutare la loro permanenza in nerazzurro. (fcinter1908)

Dunque, una volta ufficializzato questo rinnovo, in automatico il Napoli dovrà necessariamente guardare altrove per rinforzare il pacchetto difensivo. D'Ambrosio è un calciatore che piaceva eccome a Spalletti visto che i due hanno condiviso insieme l'esperienza nerazzurra (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr