Luciana Littizzetto si trova in ospedale! Ecco cos’è successo.

Luciana Littizzetto si trova in ospedale! Ecco cos’è successo.
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Luciana Littizzetto, ormai da anni ospite fissa da Che tempo che fa, ha comunicato tramite social di trovarsi in ospedale.

In seguito alla caduta, Luciana Littizzetto, chiamata teneramente da Fabio Fazio “Lucianina“, dovette stare a riposo per mesi, tanto che spesso si è presentata a Che tempo che fa, in collegamento, su una sedia a rotelle.

La comica Luciana Littizzetto si trova in questo momento in ospedale. (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

Davide Graziano, ex compagno Luciana Littizzetto/ Ex batterista Africa Unite. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto). . George Clooney/ Da Amal Alamuddin a. (Il Sussidiario.net)

(AP Photo/Luca Bruno). Luciana Littizzetto ancora alle prese con il recupero dopo la caduta che nel dicembre 2019 le costò la rottura di rotula e polso, con conseguente intervento e lunga riabilitazione. (Yahoo Notizie)

Oggi Luciana, a un'anno e mezzo dal brutto infortunio, ha nuovamente postato una foto dove in ospedale, citando le parole di Vasco Rossi, parla del nuovo intervento per eliminare i ferri: “E sono ancora qua. (Tiscali.it)

Luciana Littizzetto ritorna in ospedale e cita Vasco: “E sono ancora qua”

Luciana Littizzetto ospedale. “E sono ancora qua”, queste le parole della nota comica e presentatrice Luciana Littizzetto che sui social ha informato i suoi follower di essere stata nuovamente ricoverata a circa un anno e mezzo di distanza dall’incidente durante il quale era caduta accidentalmente per strada. (Yahoo Notizie)

Luciana Littizzetto finisce ancora in ospedale: “ancora qua”. La comica torinese Luciana Littizzetto è nuovamente ricoverata ma questa volta, si spera, sia l’ultima volta. (BlogLive.it)

Ricomincia l’ambaradan del recupero”, Luciana Littizzetto ha voluto informare così i suoi fan dell’operazione avvenuta con successo, naturalmente con il pizzico di ironia che da sempre la contraddistinguono. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr