Scouting del Cavaliere per scalare il Quirinale. “Corteggiata” la senatrice calabrese Granato

Scouting del Cavaliere per scalare il Quirinale. “Corteggiata” la senatrice calabrese Granato
Più informazioni:
Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

«È vero, ma mi ha chiamato Vittorio Sgarbi, verso l'ora di cena, e poi, senza annunciarmelo, mi ha passato il Cavaliere.»

Tra i parlamentari contattati da Sgarbi c’è anche la senatrice catanzarese Bianca Laura Granato.

Obiettivo non semplice ma ancora a raggiungibile a parere di Vittorio Sgarbi, l’uomo individuato dal Cavaliere per recuperare (l’operazione Scoiattolo) i peones del Parlamento ancora incerti. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

La notizia riportata su altri media

«Ciao Cristian, ti interessa il partito del bunga bunga?». Lunedì sera è a casa, in provincia di Pavia. (La Stampa)

alla deputata No Vax di Catanzaro al leader tedesco del Partito popolare europeo. La campagna più pazza del mondo, ormai, non fa distinzioni di sesso, provenienza geografica, ispirazione politica, livello istituzionale. (La Repubblica)

Secondo Sgarbi anche Renzi potrebbe votare Berlusconi:. Potete riascoltare l’intervista integrale a Vittorio Sgarbi qui sotto: (Radio Popolare)

Elezioni presidente della Repubblica, la Granato: «Berlusconi mi ha chiamata, si è presentato come il signore

Come i vari gruppi parlamentari si riuniscono prima di un voto, così Berlusconi può convocare il gruppo dei senza casa" Allo scopo, Vittorio Sgarbi, critico d’arte e parlamentare, lavora come "centralinista". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi non sarà al vertice di 'Villa Grande', ma ci sarò moralmente." Resta in agguato, però, il 'fuoco amico'. (Adnkronos)

Così si sarebbe presentato Silvio Berlusconi in una telefonata alla senatrice del gruppo Misto Bianca Laura Granato che racconta l'intera chiamata a Un Giorno da Pecora la trasmissione radiofonica di Rai Radio1. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr