Calciomercato Juventus, accordo trovato | Primo “colpo” a un passo

JuveLive SPORT

Il calciomercato della Juventus potrebbe infiammarsi da un momento all’altro, novità potrebbero arrivare già nella prossima settimana.

E anzi come ha spiegato su Twitter il giornalista Nicolò Schira non sembrano più esserci dubbi sulla sua destinazione.

Mister Allegri appena qualche giorno fa ha sottolineato come la rosa non subirà grandi cambiamenti, se non la partenza di Ramsey verso altri lidi. (JuveLive)

Su altre testate

Come riportato da Sky Sports UK, nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento di Arthur andrà avanti. Secondo l'emittente inglese, il trasferimento presso i Gunners del brasiliano è legato al sostituto che il club bianconero deve trovare. (Tutto Juve)

Juve, Paredes per il dopo Arthur – Con Arthur che avrebbe già dato la sua disponibilità per un trasferimento all’ Arsenal, la Juventus si sarebbe messa subito al lavoro per cercare un degno sostituto. Potrebbe tornare di moda, inoltre, una vecchia fiamma mai spenta, ovvero Leandro Paredes del PSG, il quale avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. (Europa Calcio)

Anche Federica punta sullo stesso aspetto: “I nomi che girano intorno alla Juve incoraggiano chiunque a fare l’esperto di mercato. Sin dal suo addio al campionato italiano, il giocatore argentino è stato spesso al centro di trattative di mercato di squadre del nostro campionato. (Virgilio Sport)

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, nella giornata di oggi la trattativa tra i Gunners e Juventus per il trasferimento dell’ex Barcellona andrà avanti. Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal: nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento del brasiliano andrà avanti. (Juventus News 24)

La attendevano entrambi: giocatore e società, prima che le aspettative - legittimamente elevate anche per il costo del suo cartellino - fossero disattese. ra Arthur e la Juventus la scintilla non è più scoccata. (ilBianconero)

Ora il club vuole approfittare della finestra invernale del mercato per potenziare il club e consolidare così i sogni di gloria. Fiorentina, Arsenal in pressing su Vlahovic. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr