Fiorentina, Pezzella chiede garanzie tecniche: il futuro dopo aver parlato con Gattuso

Fiorentina, Pezzella chiede garanzie tecniche: il futuro dopo aver parlato con Gattuso
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico vuole avere le idee chiare prima di iniziare la preparazione e il difensore vuole capire quale potrebbe essere il suo ruolo nella Fiorentina di Gattuso.

Nel caso in cui gli venga chiesto di ricoprire un ruolo non da protagonista, allora l'argentino chiederà la cessione e i dirigenti viola saranno pronti ad accontentarlo, altrimenti potrebbe rinnovare l'accordo e restare ancora da capitano

Fiorentina, Pezzella chiede garanzie tecniche: il futuro dopo aver parlato con Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il modulo di partenza della nuova Fiorentina sarà il 4-2-3-1 con possibili variazioni soltanto al 4-3-3. I tifosi della Fiorentina non vedono l'ora di scoprire quali saranno le linee guida principali della nuova squadra targata Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

Si tratta di un esterno alto rapido, bravissimo tecnicamente, un destro che gioca a sinistra e che per le caratteristiche tecniche, oltre che fisiche (il giovane sudamericano è alto 172 cm), ricorda sicuramente Lorenzo Insigne, giocatore molto stimato dal neo mister viola Secondo Sky Sport, il principale obiettivo del tecnico gigliato durante la gara è stato seguire Pedro De La Vega (la scheda), attaccante albiceleste del Lanus. (Viola News)

Gattuso ha chiesto Bakayoko? Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato al termine dell’assemblea della Lega Serie A. Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato al termine dell’assemblea della Lega Serie A. (Calcio News 24)

Fiorentina, Gattuso a Marbella: l'osservato speciale è De La Vega

Parole di Sofyan Amrabat e fin qui niente di strano, perché di avversari forti e organizzati ne ha trovati e ne troverà di fronte in carriera. Adesso, invece, si troveranno entrambi dalla stessa parte, allenatore e giocatore. (Corriere dello Sport.it)

Mentre per Goncalo Guedes del Valencia i contatti vanno avanti, anche se il portoghese classe ’96 è pure nel mirino di Siviglia, Villarreal ed Everton La Fiorentina sta portando avanti la caccia agli esterni d’attacco per la nuova Viola di Gennaro Gattuso (fiorentinanews.com)

Chi è de La Vega. Esterno classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Lanus, De La Vega vanta già 67 presenze in prima squadra con dieci gol messi a segno. Il suo esordio risale al 16 settembre 2018: de La Vega aveva appena 17 anni e giocò 58 minuti contro il Racing (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr