Fiorentina, Pezzella chiede garanzie tecniche: il futuro dopo aver parlato con Gattuso

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico vuole avere le idee chiare prima di iniziare la preparazione e il difensore vuole capire quale potrebbe essere il suo ruolo nella Fiorentina di Gattuso.

Nel caso in cui gli venga chiesto di ricoprire un ruolo non da protagonista, allora l'argentino chiederà la cessione e i dirigenti viola saranno pronti ad accontentarlo, altrimenti potrebbe rinnovare l'accordo e restare ancora da capitano

Fiorentina, Pezzella chiede garanzie tecniche: il futuro dopo aver parlato con Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto scrive tuttonapoli.net, difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli. La Fiorentina sta portando avanti la caccia agli esterni d’attacco per la nuova Viola di Gennaro Gattuso (fiorentinanews.com)

All'allenatore sarebbe piaciuto avere in rosa Matteo Politano, ma la risposta del Napoli è stata chiara: "Non lo vendiamo". Il modulo di partenza della nuova Fiorentina sarà il 4-2-3-1 con possibili variazioni soltanto al 4-3-3. (AreaNapoli.it)

L'allenatore della viola si trova in questi giorni a Marbella, in Spagna, dove ha una casa, e non ha perso occasione per seguire dal vivo l'Argentina Under 23. L'allenatore ha assistito al match tra l'Argentina U23 e la Danimarca, osservando l'esterno classe 2001 di proprietà del Lanus. (GianlucaDiMarzio.com)

Il feeling tra i due nasce da lontano ed è quanto mai significativo. Amrabat-Gattuso, questione di feeling. (Fiorentina.it)

Parole di Sofyan Amrabat e fin qui niente di strano, perché di avversari forti e organizzati ne ha trovati e ne troverà di fronte in carriera. I due centri. Gattuso è il nuovo centro della Fiorentina e a sua volta farà di Amrabat il centro della squadra, non solo di ruolo sul terreno di gioco: il feeling tra i due nasce da lontano ed è quanto mai significativo (Corriere dello Sport.it)

Secondo Sky Sport, il principale obiettivo del tecnico gigliato durante la gara è stato seguire Pedro De La Vega (la scheda), attaccante albiceleste del Lanus. Nome nuovo per l'attacco gigliato. (Viola News)