Calciomercato Inter: affare con il Borussia Dortmund

Stop and Goal SPORT

Mercato Inter: c’è l’affare con il Borussia Dortmund. Inter e Borussia Dortmund trattano per una cessione nel mercato di gennaio?

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, l’esterno croato è nel mirino di Borussia Dortmund e Wolfsburg per la prossima stagione

Sull’esterno c’è il Borussia Dortmund che, con un rimborso ai nerazzurri, anticiperebbe la concorrenza.

Inter, pronto l’affare con il Borussia Dortmund. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Il serbo è la prima scelta assoluta. L' Inter deve per forza di cose cercare, seppur a malincuore, un esterno sinistro come vice Perisic . Per facilitare le cose, il serbo ha appena cambiato procuratore, passando all'italiano Lucci, già agente di ben 5 nerazzurri: Vecino, Kolarov, Dzeko, Correa e Inzaghi. (passioneinter.com)

Un ultimo fattore da considerare nel possibile acquisto del serbo è infine quello dello stipendio: il Real Madrid vuole cederlo per alleggerire il monte ingaggi, su cui Jovic pesa per 10 milioni l’anno Ma in questi anni al Real Madrid non ha praticamente mai giocato, e viene da domandarsi se non sia un azzardo troppo grosso. (Minuti Di Recupero)

L'esterno ha cambiato recentemente agente affidandosi a Lucci, che all'interno del club nerazzurro ha già 4 assistiti. L'Inter è pronta a spingersi fino a una proposta da 10 milioni di euro, con un triennale da 2,5 milioni da accordare al giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Aveva pure spedito l’offerta ufficiale e formale, ma da Francoforte avevano passato una mail volutamente sbagliata per prendere tempo" La Rosea, poi, racconta un retroscena di mercato che riguarda l'esterno serbo dell'Eintracht Francoforte:. (fcinter1908)

Inoltre, Kostic guadagnerebbe meno di Perisic, accontentandosi di 2,5 milioni l’anno contro i 4,5 percepiti attualmente dal croato. “Nel ruolo non c’è molto, solo Kostic mi sembra una soluzione praticabile”, aggiunge Guido (Virgilio Sport)

L’Inter sta provando ad anticipare tutti e l’intesa appare possibile in estate Il mancino della Serbia e dell’Eintracht Francoforte, accostato anche alla Fiorentina, ha da poco affidato la procura a Lucci anche perché sogna di venire ad abitare in Italia: ha un contratto che scade nel 2023 e per questo 29enne l’Inter è pronta a spingersi fino a 10 milioni con triennale da 2,5 più bonus. (Fiorentina.it)