Calciomercato Inter: affare con il Borussia Dortmund

Calciomercato Inter: affare con il Borussia Dortmund
Più informazioni:
Stop and Goal SPORT

Mercato Inter: c’è l’affare con il Borussia Dortmund. Inter e Borussia Dortmund trattano per una cessione nel mercato di gennaio?

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, l’esterno croato è nel mirino di Borussia Dortmund e Wolfsburg per la prossima stagione

Sull’esterno c’è il Borussia Dortmund che, con un rimborso ai nerazzurri, anticiperebbe la concorrenza.

Inter, pronto l’affare con il Borussia Dortmund. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Strana simbologia: sono andati in gol a poche ore di distanza, il presente e (forse) il futuro della fascia nerazzurra. Ma il club nerazzurro si sarebbe già portato avanti per il sostituto del croato: Filip Kostic . (Fcinternews.it)

L'alternativa a Kostic, sempre secondo la Rosea, è Bensebaini, che però ha una valutazione più alta Filip Kostic è il profilo scelto dall'Inter per prendere il posto di Ivan Perisic ma La Gazzetta dello Sport lancia anche un altro nome. (fcinter1908)

Brozo resta". vedi letture. Nel big-match tra Inter e Napoli è suo il gol del vantaggio nerazzurro, ma il destino di Ivan Perisic sembra lontano da Milano. Marotta e Ausilio, consapevoli della volontà del giocatore, sono tornati in pressing sul serbo Kostic dell'Eintracht. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Kostic e il retroscena Lazio. “Affare saltato per 1 mln. Mail sbagliata? In realtà…”

Obiettivi viola: Kostic, l’Inter in pressing. Il mancino della Serbia e dell’Eintracht Francoforte, accostato anche alla Fiorentina, ha da poco affidato la procura a Lucci anche perché sogna di venire ad abitare in Italia: ha un contratto che scade nel 2023 e per questo 29enne l’Inter è pronta a spingersi fino a 10 milioni con triennale da 2,5 più bonus. (Fiorentina.it)

Inter, già scelto il dopo Perisic: pronti 10 milioni per prendere Kostic. L'Inter è pronta a spingersi fino a una proposta da 10 milioni di euro, con un triennale da 2,5 milioni da accordare al giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Ne è convinta La Gazzetta dello Sport che parla di cifre e di un possibile accordo anche per gennaio, a patto che Vecino o un altro centrocampista venga ceduto. La Rosea, poi, racconta un retroscena di mercato che riguarda l'esterno serbo dell'Eintracht Francoforte:. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr