Roma, l'esultanza di Mourinho e l'esplosione di El Shaarawy

Roma, l'esultanza di Mourinho e l'esplosione di El Shaarawy
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

El Shaarawy incontenibile. A scatenare la gioia dei tifosi della Roma ci ha pensato la rete di El Shaarawy, subentrato a venti minuti dal fischio finale.

Mourinho non poteva festeggiare in modo migliore e sui social ironizza dicendo che nonostante la corsa non ha subito nessun infortunio.

Anche El Shaarawy si è diretto verso i tifosi per festeggiare, ma è stato sommerso dai compagni di squadra, increduli per la vittoria arrivata alla fine del recupero

Ma la testa è già alla partita di Conference che la Roma dovrà disputare contro il CSKA Sofia il prossimo giovedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

La Roma è primo, a punteggio pieno, al pari di Milan e Napoli. Ma è proprio lì che si aspetta un regalo, a gennaio, lo Special One: il nome che si continua a seguire è quello di Denis Zakaria, in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach (Calciomercato.com)

Sarebbero già stati venduti 20.000 biglietti per la partita di Conference League in programma giovedì alle 21, la prima della fase a gironi, che vedrà i giallorossi ospitare il Cska Sofia. Se a questo si aggiungono i primissimi risultati che iniziano ad arrivare e una rinnovata grinta, allora si ha un pacchetto che infiamma i fans. (RomaNews)

Una corsa da romanista!!! Buona la prima per Napoli e Roma: Osimhen espulso al 20', doppietta Veretout. (Liberoquotidiano.it)

Ecco la Mou Cam: lo Special One esulta e poi corre sotto la Sud al gol di El Shaarawy (VIDEO)

Quante ne avevamo viste, di partite così, col portoghese in panchina? Il brutto oggi l’abbiamo visto e magari sarà messo sotto il tappeto mentre si guardano tabellone e classifica, con la Roma nel gruppo delle tre a punteggio pieno. (Voce Giallo Rossa)

La piazza giallorossa è una di quelle che deve essere sempre stimolata e lui sa farlo benissimo (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Giorgio De Angelis, invece, esalta la prestazione di Rui Patricio, autore di due interventi prodigiosi: "È stato fondamentale, il migliore". (LAROMA24)

Nel video si notano quegli istanti vissuti con una telecamera fissa su Mourinho, che prima impazzisce di felicità e poi decide di seguire il resto della panchina sotto alla Curva Sud. – Il momento topico dell’incontro, la corsa di Josè Mourinho sotto la Sud, è finalmente stata pubblicata dalla Roma con un video. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr