Roma, l'esultanza di Mourinho e l'esplosione di El Shaarawy

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

El Shaarawy incontenibile. A scatenare la gioia dei tifosi della Roma ci ha pensato la rete di El Shaarawy, subentrato a venti minuti dal fischio finale.

Mourinho non poteva festeggiare in modo migliore e sui social ironizza dicendo che nonostante la corsa non ha subito nessun infortunio.

Anche El Shaarawy si è diretto verso i tifosi per festeggiare, ma è stato sommerso dai compagni di squadra, increduli per la vittoria arrivata alla fine del recupero

Ma la testa è già alla partita di Conference che la Roma dovrà disputare contro il CSKA Sofia il prossimo giovedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Nel video si notano quegli istanti vissuti con una telecamera fissa su Mourinho, che prima impazzisce di felicità e poi decide di seguire il resto della panchina sotto alla Curva Sud. Il minuto è il 91 quando Eldor Shomurodov addomestica un pallone volante in area per il destro a giro di El Shaarawy, che manda la palla sul palo e poi in rete. (Giallorossi.net)

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Credo che siano segnali questi, quando una squadra vince partite così. Guido D’Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Mourinho è il valore aggiunto della Roma, al di là degli acquisti fatti. (ForzaRoma.info)

Mentre il club capitolino aspetta il terzo esame in campionato, in casa contro il Sassuolo, starebbe tenendo gli occhi vigili anche sul calciomercato in entrata. (DirettaGoal)

La partenza sprint dei giallorossi è fenomenale. L’allenatore portoghese ha ridato un’anima ai giallorossi che, con la vittoria in extremis conquistata contro il Sassuolo, dopo tre partite in campionato si ritrovano a punteggio pieno ed in testa alla classifica della Serie A. (Siamo la Roma)

Sarebbero già stati venduti 20.000 biglietti per la partita di Conference League in programma giovedì alle 21, la prima della fase a gironi, che vedrà i giallorossi ospitare il Cska Sofia. Se a questo si aggiungono i primissimi risultati che iniziano ad arrivare e una rinnovata grinta, allora si ha un pacchetto che infiamma i fans. (RomaNews)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)