Come Rui nessuno

Il Romanista SPORT

E invece c'era Rui nostro capace, dopo anni, di rifarci capire l'importanza di un portiere che dà piuttosto che togliere punti.

E lui, anzi e Rui, li ha cominciati a farli quando il gioco si è fatto duro.

Ma Rui nostro ha le spalle larghe, un centinaio di partite con il Portogallo, una carriera che si avvia ai quindici anni.

In quattrocentocinquanta minuti di calcio ufficiale, Rui Patricio ha fatto capire che la scelta di Tiago e Mou è stata quella giusta. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

– Il momento topico dell’incontro, la corsa di Josè Mourinho sotto la Sud, è finalmente stata pubblicata dalla Roma con un video. Il minuto è il 91 quando Eldor Shomurodov addomestica un pallone volante in area per il destro a giro di El Shaarawy, che manda la palla sul palo e poi in rete. (Giallorossi.net)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mourinho ha riequilibrato la gara con i cambi Furio Focolari (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Le parole di Mourinho ieri sintetizzano alla perfezione la partita di ieri. (ForzaRoma.info)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Mourinho non poteva festeggiare in modo migliore e sui social ironizza dicendo che nonostante la corsa non ha subito nessun infortunio. El Shaarawy incontenibile. A scatenare la gioia dei tifosi della Roma ci ha pensato la rete di El Shaarawy, subentrato a venti minuti dal fischio finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Intanto, questo prova l’entusiasmo del tifo capitolino, che si emoziona e non si tira mai indietro quando si tratta di supportare la propria squadra Come riferisce Il Messaggero, si va verso il bis. (RomaNews)

La partenza sprint dei giallorossi è fenomenale. In tre di queste occasioni i giallorossi si sono ritrovati secondi dopo tali gare disputate; solamente con Capello in panchina i capitolini hanno raggiunto la vetta dopo tre match (Siamo la Roma)