Come Rui nessuno

Come Rui nessuno
Il Romanista SPORT

E invece c'era Rui nostro capace, dopo anni, di rifarci capire l'importanza di un portiere che dà piuttosto che togliere punti.

E lui, anzi e Rui, li ha cominciati a farli quando il gioco si è fatto duro.

Ma Rui nostro ha le spalle larghe, un centinaio di partite con il Portogallo, una carriera che si avvia ai quindici anni.

In quattrocentocinquanta minuti di calcio ufficiale, Rui Patricio ha fatto capire che la scelta di Tiago e Mou è stata quella giusta. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. Il brutto oggi l’abbiamo visto e magari sarà messo sotto il tappeto mentre si guardano tabellone e classifica, con la Roma nel gruppo delle tre a punteggio pieno. (Voce Giallo Rossa)

Da qui l'appoggio di Shomurodov per El Shaarawy, gol! Sa giocare a pallone la Roma di Mourinho. (LAROMA24)

Ma la testa è già alla partita di Conference che la Roma dovrà disputare contro il CSKA Sofia il prossimo giovedì. Mourinho non poteva festeggiare in modo migliore e sui social ironizza dicendo che nonostante la corsa non ha subito nessun infortunio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma, 9 punti dopo le prime tre: ecco i precedenti

Anzi, più che allenatore, con il suo leader, Josè Mourinho Quel che è evidente a me e a molti immagino, è cheche l'unica opzione sia la vittoria. (Calciomercato.com)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

La partenza sprint dei giallorossi è fenomenale. In tre di queste occasioni i giallorossi si sono ritrovati secondi dopo tali gare disputate; solamente con Capello in panchina i capitolini hanno raggiunto la vetta dopo tre match (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr