Juventus-Udinese 2-0 , pagelle: Dybala pistolero, De Ligt preciso; Udogie ostinato

Corriere della Sera SPORT

7 Dybala. Volée elegante e letale, poi occhiata verso la tribuna da pistolero dello Spaghetti western.

A sbloccare il risultato nel primo tempo è Dybala (che non esulta in polemica per il mancato rinnovo del contratto), con un sinistro vincente al 19'.

5,5 Beto. Ha un solo sprazzo, nel primo tempo, ma lo spreca con un rasoterra tutt’altro che irresistibile

Queste le pagelle del confronto:. Juventus 6 Szczesny. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni Sui propri social, il giovane difensore guarda già avanti: “Dopo questo pareggio riprendere da mercoledì in stile Inter, vincendo”. (Inter-News)

A fine partita, l'attaccante argentino è intervenuto a Sky Sport: "Credo che abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che facciamo gol. Paulo Dybala ha sbloccato Juventus-Udinese con il suo gol e si è preso i riflettori per la non esultanza con annesso sguardo gelido alla tribuna. (Calciomercato.com)

SPEZZARE IL DIGIUGNO – Barella a digiuno da gol dalla sfida contro il Bologna lo sorso 18 settembre. Barella fermo a un gol in questa stagione, quello contro il Bologna. (Inter-News)

“Siamo la Juventus e siamo vicini alle squadre in cima, dobbiamo cercare di vincere. “Abbiamo fatto una bella partita a livello di carattere e di gioco, dobbiamo cercare di controllare le partite”. (SpazioJ)

I padroni di casa gestiscono senza soffrire eccessivamente il pressing della squadra di Cioffi, e al 79' chiudono la partita grazie a McKennie, a segno con un colpo di testa su assist di De Sciglio 15 Gennaio 2022. (Sportal)

VOTI. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny 7; Cuadrado 6.5, Rugani 6, De Ligt 6, Pellegrini 6.5 (57′ De Sciglio 7); Arthur 6 (46′ Locatelli 6), Bentancur 6 (82′ Rabiot sv); Kulusevski 5.5 (46′ Bernardeschi 6.5), Dybala 7, McKennie 7; Kean 5.5 (64′ Morata 6). (Calcio News 24)