Usa, il “Recovery” di Biden: 6mila miliardi, tasse ai ricchi e aumento dei salari

Velvet Mag ESTERI

Secondo il presidente la crescita costante dei posti di lavoro e il calo della disoccupazione sono la prova che il suo piano economico sta funzionando.

La presidenza Biden intende inoltre fare ogni sforzo per alzare il livello dei salari dei lavoratori

Un sforzo senza precedenti. Biden ha presentato formalmente il suo primo budget a fine maggio.

È così che il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha commentato gli ultimi dati sul mercato del lavoro nell’America in lotta contro la pandemia di Covid. (Velvet Mag)

Su altre testate

In un briefing di lunedì, il portavoce del ministero degli Esteri cinese Wang Wenbin, ha commentato l'articolo d'opinione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden per il Washington Post.Biden ha dichiarato che la Cina non dovrebbe partecipare allo sviluppo di regole del commercio e della tecnologia mondiale. (Sputnik Italia)

quanto riguarda la scelta della sua vicepresidente,Kamala Harris,di origini giamaicane e prima donna a. molti,con la sua politica,sta portando di nuovo,dollaro e petrolio ai massimi valori ed anche in politica. (Sergio Vessicchio)

"Nelle mie telefonate con il presidente Putin, sono stato chiaro e diretto. Ma allo stesso tempo, Biden ha chiarito che ci saranno conseguenze significative per comportamenti che violano la sovranità degli Stati Uniti, inclusa "l'interferenza nelle elezioni democratiche". (Yahoo Finanza)

Lo stanno prendendo in giro, stanno ridendo di lui e stanno umiliando il nostro Paese", ha detto Trump. Non sono io quello che sta cercando di minare la democrazia americana, io sono quello che sta cercando di salvarla", ha detto Trump. (Sputnik Italia)

Joe Biden è pronto a partire per l’Europa con un tour che si preannuncia particolarmente importante. La chiamata alle armi di Biden serve anche a ricostruire un destino comune che l’Europa vede come un’opportunità ma anche come un complesso meccanismo di sudditanza (InsideOver)

E con Pechino non può essere evidentemente un dialogo europeo ma che guarda all’Indo-Pacifico, lì dove gli Stati Uniti vogliono che anche l’Europa si mobiliti. L’Occidente, un blocco che è nato con l’inizio della Guerra Fredda, oggi rischia di essere un’eredità debole e senza prospettive reali. (Informazione Consapevole)