Usa, il “Recovery” di Biden: 6mila miliardi, tasse ai ricchi e aumento dei salari

Velvet Mag ESTERI

Secondo il presidente la crescita costante dei posti di lavoro e il calo della disoccupazione sono la prova che il suo piano economico sta funzionando.

La presidenza Biden intende inoltre fare ogni sforzo per alzare il livello dei salari dei lavoratori

Un sforzo senza precedenti. Biden ha presentato formalmente il suo primo budget a fine maggio.

È così che il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha commentato gli ultimi dati sul mercato del lavoro nell’America in lotta contro la pandemia di Covid. (Velvet Mag)

Su altre testate

In un briefing di lunedì, il portavoce del ministero degli Esteri cinese Wang Wenbin, ha commentato l'articolo d'opinione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden per il Washington Post.Biden ha dichiarato che la Cina non dovrebbe partecipare allo sviluppo di regole del commercio e della tecnologia mondiale. (Sputnik Italia)

Questo presidente si è dimostrato,in un certo senso “rivoluzionario” anche per. quanto riguarda la scelta della sua vicepresidente,Kamala Harris,di origini giamaicane e prima donna a. ricoprire questo ruolo. (Sergio Vessicchio)

"Il presidente Putin sa che non esiterò a rispondere a future attività dannose. "Nelle mie telefonate con il presidente Putin, sono stato chiaro e diretto. (Yahoo Finanza)

https://it.sputniknews.com/20200919/relazioni-usa-russia-trump-non-e-forse-un-bene-avere-buone-relazioni-con-putin-9550434.html. 1. usa. Sputnik Italia [email protected] Lo stanno prendendo in giro, stanno ridendo di lui e stanno umiliando il nostro Paese", ha detto Trump. (Sputnik Italia)

Joe Biden è pronto a partire per l’Europa con un tour che si preannuncia particolarmente importante. Perché Cina e Russia pongono problemi reali e offrono anche risposte estremamente concrete a cui Stati Uniti e Unione europea non hanno saputo rispondere in modo netto né pratico. (InsideOver)

. Di Lorenzo Vita. Joe Biden è pronto a partire per l’Europa con un tour che si preannuncia particolarmente importante. E con Pechino non può essere evidentemente un dialogo europeo ma che guarda all’Indo-Pacifico, lì dove gli Stati Uniti vogliono che anche l’Europa si mobiliti. (Informazione Consapevole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr