Interesse per Bakayoko, lo scudiero di Gattuso? Barone glissa

Viola News SPORT

32 presenze e 2 gol nella scorsa stagione, quella per lui è una trattativa tutta da scoprire.

Bakayoko e Gattuso potrebbero ritrovarsi in viola, e sarebbe la terza volta in pochi anni. La Nazione scrive brevemente della suggestione Bakayoko per la Fiorentina: ieri il DG Barone ha glissato sull'interesse viola rilanciato da Oltremanica, ma il giocatore, rientrato al Chelsea dopo il mancato riscatto del Napoli, è uno dei fedelissimi di Gattuso e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo servirà l’impegno di tutti, società inclusa, ma stavolta il vantaggio in più potrebbe essere quello di poter cominciare una nuova annata senza obblighi derivanti dal passato", un estratto del pezzo. (Firenze Viola)

Come raccontato quest'oggi dal TGR Rai Toscana, l'asso francese ha salutato in lacrime gli amici. Si attendono evoluzioni sul fronte del futuro di Franck Ribery, che attualmente sembra ancora incerto, almeno per quanto riguarda una prosecuzione nella Fiorentina (Firenze Viola)

Il dirigente viola non s'è voluto soffermare sul mercato. Così Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, all'uscita dall'Assemblea di Lega. (Tutto Napoli)

CAMOLESE, Gattuso-Commisso rapporto differente

Parole che non sono state accolte benissimo all’interno del club viola. Il quale ieri ha lasciato Firenze – come riferito il Tg Rai – dopo aver salutato in modo "commosso" gli amici più cari. (LA NAZIONE)

Secondo Gianluca Di Marzio però la scelta spetta a Gattuso. Ecco le sue parole ai microfoni si Sky Sport: "Ribery vuole rinnovare, non ci sono dubbi. (Viola News)

Ripartendo da Vlahovic però potresti costruirci intorno una Fiorentina competitiva. Partono con un bel feeling, quando è così potrebbe davvero cominciare forte, penso orienterà pure le scelte di mercato della dirigenza. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr