IL CONIGLIO DAL CILINDRO. VE92, L'ALBA DI UNA NUOVA ERA?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Che sia l'alba di una nuova era per Eysseric a Firenze?

Come ha sottolineato l'ex compagno Dabo ieri sera su Instagram, Eysseric è passato da essere fuori rosa a decidere un match per la Fiorentina.

Eysseric non è mai stato un goleador, anche nella sua esperienza precedente al Nizza, ma con il nuovo corso Prandelli 2.0 ha ritrovato quella continuità che sembrava perduta.

Una rete che al trequartista francese mancava dal 7 maggio 2018 (segnò in un Genoa-Fiorentina 2-3), oltre 1000 giorni per trovare la sua seconda marcatura in Serie A con la maglia viola. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci vuole un po’ una rivoluzione: a partire dallo stadio, che sarebbe strapieno in una città come Firenze. Ora non bisogna però abbassare la guardia, perdere nuovamente tre partite è un attimo. (Viola News)

E un’attenta analisi di quello che sarà il rendimento di tutti, anche mentale, sarà all’ordine del giorno in casa Fiorentina Senza dimenticare chi tornerà alla base dai vari prestiti e la posizione dell’allenatore, Prandelli, oltre che quella del ds. (Fiorentina.it)

Poi la metamorfosi. Vincere a tutti i costi aveva intimato alla vigilia un preoccupato Cesare Prandelli. Vlahovic, Castrovilli ed Eysseric: la Viola torna a vincere dopo un mese. (Fiorentina.it)

E’ un calciatore introverso, che deve essere un po’ coccolato, gli era mancata la continuità in campo ma adesso potrà essere utile ai viola, il suo momento mi auguro stia arrivando. Commenta per primo Carlos Freitas , ex d. (Calciomercato.com)

Vlahovic -. Eysseric -. (Firenze Viola)

41% di possesso palla viola, recita il report della Lega Calcio. Un solo gol su quindici tiri in porta domenica scorsa, mentre ieri i viola hanno segnato al primo tiro nello specchio, con Vlahovic. (Fiorentina.it)