LIVE F1, GP Portogallo in DIRETTA: Ferrari impalpabile. Verstappen: "Impossibile battere la Mercedes"

LIVE F1, GP Portogallo in DIRETTA: Ferrari impalpabile. Verstappen: Impossibile battere la Mercedes
OA Sport SPORT

Lasciando perdere Mercedes e Red Bull, di un altro pianeta, la McLaren mantiene qualcosina in più della Rossa in termini di passo gara.

Max Verstappen (Red Bull) 61. 3.

16° giro/66 Hamilton a mezzo secondo da Bottas, Verstappen ha perso terreno e gira a 2 secondi dalle due Mercedes.

Lo spagnolo non poteva fare più di così: davanti a sé ha solo le due Mercedes e le due Red Bull

61° giro/66 Hamilton sta per vincere per la quarta volta di fila partendo dal secondo posto sulla griglia di partenza. (OA Sport)

Su altri giornali

E, per una Mercedes a dire di Hamilton invariata rispetto all'ultimo Gran Premio, Lewis ha rimesso le differenze più a un passo indietro di Red Bull. La pressione è enorme tra tutti noi, penso che ci sia un rispetto enorme tra noi tre (Lewis, Max e Valtteri; ndr) e chiaramente con gli altri piloti", approfondisce Hamilton (Autosprint.it)

Leclerc, al contrario, partiva con le medie (poi ha montato le dure) e all'inizio ha sofferto parecchio. Sabato ha perso la pole, ieri ha perso il giro veloce. (ilGiornale.it)

Un abbraccio ai lettori interisti che hanno stoicamente deciso di guardarsi il Gran Premio invece di stappare una bottiglia per lo scudetto, mentre il vicino era già partito di clacson A proposito: miglior tempo personale all’ultimo giro con le dure (1:21.032), rimonta dalla 13esima all’ottava posizione e unico motivo per guardare il Gran Premio dalle 16.30 in poi. (FormulaPassion.it)

Hamilton-Verstappen, sfida di sorpassi da record: prossimo appuntamento in Spagna

Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. Il Mondiale torna questo fine settimana per il GP di Spagna. (Sky Sport)

“È chiaro che Max Verstappen si sta approcciando a questo campionato in modo diverso, perché finalmente ha una macchina da titolo. Questo fa ben sperare per un’affascinante battaglia per il titolo di quest’anno” ha concluso Brawn (FormulaPassion.it)

Ci attende un nuovo capitolo della sfida fra Lewis Hamilton e Max Verstappen, che stanno dando vita a un duello spettacolare con sorpassi e controsorpassi. La F1 riparte subito nel prossimo weekend: dopo il GP del Portogallo ci si sposta in Spagna. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr