Roma, Xhaka è sempre più vicino. Rinforzo giusto a centrocampo?

CIP SPORT

Per puntare in alto però, la Roma di Mourinho ha sicuramente bisogno di alcuni colpi importanti dal mercato e uno di questi potrebbe essere Granit Xhaka, centrocampista svizzero dell’Arsenal.

🔴 #AFC — Chris Wheatley (@ChrisWheatley_) June 7, 2021. Stando a quanto riportato da Chris Wheatley, giornalista di Football.London e reporter delle notizie del mondo Arsenal, lo svizzero potrebbe accasarsi seriamente nella Capitale. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

(thetimes.co.uk). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE Inevitabile dunque speculare sull'idea Neves: semplice rinforzo di mercato per i Gunners o rimpiazzo in vista della partenza di Xhaka? (LAROMA24)

La Roma continua a muoversi sul mercato per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Granit #Xhaka could leave #Arsenal this summer. (LAROMA24)

Leggi anche:. Nazionale, fuori Sensi dentro Pessina: ecco il via libera dell’UEFA. Roma attenta: il Barcellona piomba su Pellegrini. Uno degli obiettivi principali di Tiago Pinto sarà quello di blindare Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

E secondo la BBC, inoltre, sarebbe proprio il classe ’92 l’obiettivo numero uno del club di Trigoria. I ‘Gunners’, secondo la testata britannica thetimes.co.uk, avrebbero messo nel mirino Ruben Neves del Wolverhampton. (RomaNews)

Potrebbe esserci un indizio concreto riguardo la cessione di Xhaka alla Roma. Il tempo darà la sua risposta, ma è possibile che già nelle prossime settimane Xhaka sia alla corte dello Special One (ForzaRoma.info)

Soprattutto in un mercato dove vendere, quindi incassare, è un'impresa che oggi come oggi sembra ai confini della realtà. Vediamo allora, ruolo per ruolo, quello che pare bollire in casa romanista. (Il Romanista)