Toro, le prime parole granata di Praet, Zima e Brekalo. L’ex Wolfburg: “Attratto dal progetto”

La Stampa SPORT

Il primo è Brekalo, che per età (23 anni), ruolo e potenzialità ancora in parte inespresse, è probabilmente il più atteso.

«In questo momento Juric mi vede come trequartista dietro gli attaccanti, mi chiede gol e assist», rivela Praet.

Alla prima ha giocato sul centro destra, ma Zima assicura di poter avere lo stesso rendimento in qualunque posizione della difesa.

In attesa di vedere tutte e tre girare insieme a pieno ritmo, il club granata li ha presentati oggi pomeriggio ai media. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Brekalo si è quindi detto estremamente felice di esser approdato in un campionato noto e competitivo come la Serie A. Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi” ha esordito il croato. (Virgilio Sport)

JURIC – “È molto bravo, che vuole pressare alto: mi piace il suo modo di giocare. LINETTY – “Abbiamo giocato insieme alla Sampdoria: abbiamo sempre tenuto i contatti, l’ho sentito e mi ha parlato molto bene del club, dei compagni e dell’allenatore”. (SOS Fanta)

Juric è un allenatore che chiede pressing alto e gioco offensivo. Questo a me piace molto" (Calciomercato.com)

Sono arrivato qua perché sono stato attratto dal progetto del Torino che per me può essere uno step importante per la mia carriera. Oggi in casaè stato il giorno della presentazione di, trequartista croato arrivato nell'ultimo giorno di mercato dal. (Calciomercato.com)

Come dice Juric, noi croati siamo sempre molto affamati in campo: il mister è chiaro con tutti. Punta sulla stagione del Toro che sta nascendo: "Il Toro è una grande squadra: ho giocato 3 anni alla Samp, mi ricordo che ogni volta siamo stati sempre sotto il Toro (La Gazzetta dello Sport)

Sono stato attratto dal progetto del Toro: ho parlato con Juric e ho capito che poteva essere un grande step per la mia carriera. Il club granata, nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, ha presentato tre dei volti nuovi della propria estate di trattative: Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima. (GianlucaDiMarzio.com)