Morte 22enne di Bastia, le parole della trans, in serata risposte autopsia

Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Ho visto una comunità molto stretta vicino a loro

Intanto l’avvocato della famiglia del 22enne Walter Biscotti ha detto: “Ho incontrato la famiglia.

Ho potuto percepire una famiglia molto unita, semplice, gente che lavora.

Il 22enne di Bastia avrebbe assunto cocaina insieme agli amici mercoledì sera prima di incontrarsi con la trans.

Morte 22enne di Bastia, le parole della trans, in serata le risposte dall’autopsia. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altri media

La Polizia ha acquisito le immagini di alcuni impianti di video-sorveglianza lungo il tragitto che porta alla stradina sterrata di Sant'Andrea delle Fratte In un fosso che costeggia la strada sterrata Battifoglia, a Sant'Andrea delle Fratte, c'è il corpo di Samuele. (PerugiaToday)

Secondo una prima ricostruzione della polizia, Samuele era uscito di casa martedì e la madre ha raccontato agli investigatori che il ragazzo aveva pulito per bene l’auto, proprio come faceva quando aveva un appuntamento importante. (LA NAZIONE)

Ma al di là del calcio ci mancherà come ragazzo, alla squadra e a tutta la comunità" "Siamo scioccati e addolorati per questa tragica notizia - dice il presidente Mammolo -. (PerugiaToday)

Secondo quanto emerso dall’interrogatorio di Patricia, Samuele è deceduto dopo essere caduto in un fosso a seguito di una lite. Secondo quanto sostiene la trans, Samuele è dunque caduto e rimasto in quel fosso e, non avendo trovato soccorso, è deceduto. (Ck12 Giornale)

Sono in corso indagini dei carabinieri di Castellammare e dei carabinieri di Pompei per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi La giovane è stata trasportata nel tardo pomeriggio presso l’ospedale di Castellammare dal personale del 118, che l’ha soccorsa a Pompei, in via Carlo Alberto I Traversa. (LaPresse)

Lo fa seduta nel piccolo appartamento nel palazzone-alveare più contestato di Perugia – in piazza del Bacio – che divide con un’amica. Di solito hanno cinquant’anni, sono sposati e in me cercano trasgressione" (LA NAZIONE)