Nasce il Laboratorio delle Api di Buccinasco

Nasce il Laboratorio delle Api di Buccinasco
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Conoscerle e prendersene cura, significa proteggere e amare l’ambiente: nasce per questo “Laboratorio delle Api di Buccinasco”, un nuovo progetto dell’Amministrazione comunale che dedicherà alle api un’area nel Parco della Poesia di via Vivaldi dove saranno allestite alcune arnie, saranno piantate essenze che favoriscano la vita delle api e sarà realizzato un locale per il ricovero degli attrezzi.

Il corso è organizzato da Auser Attivamente Buccinasco nell’ambito del progetto ENEA – Energie Nuove degli Enti Locali Associativi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

", ha urlato la moglie della vittima sopraggiunta sul luogo intorno alle 11 "Non ha mai fatto male a nessuno, chi gli avrebbe voluto sparare? (Corriere TV)

Si tratta di Paolo Salvaggio, di origini siciliane, considerato un broker del narcotraffico e coinvolto in più operazioni antidroga. L’uomo è stato ferito alla testa, al volto e alla spalla ed è stato trasportato in arresto cardiocircolatorio all’ospedale di Rozzano. (Gazzetta del Sud)

Caduto rovinosamente sull'asfalto l'uomo è stato immediatamente soccorso con l'ausilio anche di un'eliambulanza Ne danno notizia i colleghi del Giornale dei Navigli (qui per gli aggiornamenti). (Prima Treviglio)

Sparatoria a Buccinasco, il sindaco: “Si sta consumando una nuova guerra di mafia”

Sì, perché il “mini killer”, uno dei soprannomi con il quale era conosciuto Salvaggio, è evaso con altri due ragazzi. Anche alla luce del fatto che Salvaggio fosse malato di tumore, un cancro che gli avrebbe lasciato solo poche settimane di vita. (Zoom24.it)

Lì era diretto Paolo Salvaggio, come tutti i giorni alle 10, quando era libero di uscire per un paio di ore. Proprio di fianco alla scena del delitto si apre il parco Spina Azzurra, il più grande e frequentato di Buccinasco. (Il Giorno)

Sparatoria a Buccinasco, il sindaco: “Si sta consumando una nuova guerra di mafia” A poche ore dall’omicidio in pieno centro a Buccinasco parla il sindaco Rino Pruiti: “Qui si sta consumando una nuova guerra di mafia”. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr