Muore folgorato dai cavi dell'alta tensione mentre lavora: vittima un operaio di 45 anni

LatinaToday INTERNO

Tragedia nel comune di Velletri dove un operaio di 45 anni di Terracina è morto sul lavoro in via Piazza di Mario, una zona periferica del comune dei Castelli Romani.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo stava scaricando dei materiali da un mezzo pesante quando, per cause da accertare, ha toccato dei fili dell’alta tensione con un braccio gru ed è rimasto fulminato.

Sul posto, gli agenti del commissariato di polizia di Velletri, la polizia scientifica e gli ispettori del reparto prevenzione sul lavoro della Asl di Roma 6. (LatinaToday)

Su altre testate

Il corpo della vittima è stato ritrovato per terra, folgorato dalla violenta scarica elettrica. Nel giorno in cui l’Italia si trova a piangere l’ennesima “morte bianca”, non sono mancate le parole di cordoglio del Sindaco di Velletri, Orlando Pocci (Castelli Notizie)

Incidente sul lavoro a Velletri. Sul posto, per i rilievi, la polizia di stato e gli ispettori del lavoro della ASL Roma 6. (ilmessaggero.it)

A quanto emerge l’operaio avrebbe toccato i fili dell’alta tensione mentre era intento a scaricare un pozzetto a bordo di una gru. L’uomo venuto a mancare all’affetto dei suoi cari in una circostanza così tragica era originario di Terracina (Castelli Notizie)

Tragico incidente sul lavoro intorno alle 14,20 di oggi a Velletri. L'uomo, secondo i primi rilievi fatti sul posto. dagli agenti del commissariato, stava scaricando del materiale dal camion (per i lavori di posa della fibra ottica) quando il braccio gru ha toccato dei i cavi dell'alta tensione. (ilmessaggero.it)

A quanto ricostruito, l'uomo, un 44enne originario di Terracina, stava lavorando in un cantiere per installare la fibra. "Apprendiamo con profondo dolore e rabbia dell'ennesimo, tragico incidente mortale sul lavoro avvenuto poche ore fa a velletri, dove un operaio ha perso la vita, folgorato. (La Repubblica)

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Velletri, dove un operaio ha perso la vita durante i lavori per il passaggio della fibra ottica per conto della TIM. L’uomo venuto a mancare all’affetto dei suoi cari in una circostanza così tragica era originario di Terracina (Castelli Notizie)