"Non aprire crepe nell'Occidente. Governo in caso di crisi? Non lo terrò in piedi"

ilGiornale.it INTERNO

Fratelli d'Italia non farà da stampella alla maggioranza se ci dovesse essere una crisi di governo nelle prossime settimane.

Per la presidente di FdI si tratta di un chiarimento " giusto e buono ", che fa chiarezza nei rapporti nella coalizione.

Lo ha detto a chiare lettere Giorgia Meloni, che ha escluso l'ipotesi di sostenere l'esecutivo guidato da Mario Draghi qualora ci dovesse essere un incidente in grado di far saltare tutto: " Io non terrò in piedi il governo. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Per me questo governo prima va a casa e meglio è». «Io non terrò in piedi il governo, sia chiaro a tutti. (DiariodelWeb.it)

«Dopo le amministrative esamineremo la candidatura Musumeci: serve chiarezza». (Giornale di Sicilia)

"La legge proporzionale non serve a far vincere qualcuno, ma a far perdere qualcuno, per ridarci un Governo arcobaleno nel quale ragionevolmente gli esclusi sono gli unici che rimangono coerenti con l'impegno preso con i cittadini". (La Sicilia)

Salvini ha detto che farà il premier chi prenderà un voto in più, è colpita? Il dinner nel parco della masseria di Bruno Vespa però è finito a notte fonda e la partita non si è fatta. (Corriere della Sera)

Manduria (Ta), 28 mag. L'ipotesi di un Governo Fratelli-Pd è bizzarra, non c'è, io il governo voglio farlo con il centrodestra, credo che l'Italia meriti una moderna democrazia dell'alternanza". (La Sicilia)

Così la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ospite della rassegna 'Forum in Masseria', in provincia di Taranto Il fatto che ci siamo visti è stato comunque un passo in avanti dopo mesi che i rapporti si erano interrotti per scelte politiche". (Liberoquotidiano.it)