Meloni: «Stupisce che Salvini riconosca solo ora la mia premiership. Meglio tardi che mai»

Secolo d'Italia INTERNO

Anche sul proporzionale si vedono segnali positivi nella maggioranza con il Carroccio che ha rivisto le sue posizioni.

Mi permetto di dissentire dalla classe dirigente degli ultimi anni”, ha detto la Meloni tra gli applausi.

Serve un fondo compensativo. Molto chiara su chi obietta che la Meloni potrebbe non garantire di mantenere la barra dritta sul Pnrr.

Giorgia Meloni dalla Manduria, ospite di Forum in Masseria, sollecitata da Bruno Vespa, mette a fuoco i temi caldi dell’attualità. (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

E ribadisce: «Non è che il governo lo tengo in piedi io, eh? «Io non terrò in piedi il governo, sia chiaro a tutti. (DiariodelWeb.it)

Manduria (Ta), 28 mag. "La legge proporzionale non serve a far vincere qualcuno, ma a far perdere qualcuno, per ridarci un Governo arcobaleno nel quale ragionevolmente gli esclusi sono gli unici che rimangono coerenti con l'impegno preso con i cittadini". (La Sicilia)

"Non credo che si possa fare un Governo con la sinistra e fare con la sinistra cose utili, sono orgogliosamente alternativa alla sinistra, voglio un Governo di centrodestra e non sono disponibile ad andare al Governo a qualsiasi costo. (La Sicilia)

Così la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ospite della rassegna 'Forum in Masseria', in provincia di Taranto Giorgia Meloni: "Con Salvini i rapporti si erano interrotti". 29 maggio 2022. "Separati in casa? (Liberoquotidiano.it)

«Dopo le amministrative esamineremo la candidatura Musumeci: serve chiarezza». (Giornale di Sicilia)

di Monica Guerzoni, inviata a Manduria. Salvini ha detto che farà il premier chi prenderà un voto in più, è colpita? (Corriere della Sera)