Maserati tocca il cielo. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Anche se non ha rivelato nei particolari di cosa si tratti, è probabile che sia il reveal della già annunciata versione cabriolet della supercar MC20.

Da tempo Maserati usa questo riferimento nella campagna teaser che ha portato avanti per il lancio della cabrio.

Ancora non è stato comunicato se nascerà anche una versione cabriolet a batteria

La MC20 cabrio sarà alimentata dallo stesso motore che è stato rivelato per la prima volta nella coupé. (l'Automobile - ACI)

Su altre fonti

Leggi ora: Maserati MC20 Coupé, la prova di QN Motori. Buone nuove. Il nome Cielo “sottolinea che si tratta di un modello votato al piacere di guida “open air”. Leggi ora: Maserati Grecale, la prova di QN Motori. (QN Motori)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Avverrà dopo i lanci del Grecale elettrico e delle Granturismo e Grancabrio a batteria Sarà Maserati MC20 Cielo , appuntamento fissato al 25 maggio per scoprire numeri e peculiarità della soluzione simil-targa con la quale la supercar affiancherà la proposta coupé. (Auto.it)

Recentemente il marchio ha fatto debuttare il SUV Maserati Grecale e, oltre alla MC20 Cielo, Maserati nel corso del 2022 lancerà un successore della GranTurismo. Da pochi minuti la casa del Tridente ha confermato ufficialmente che questa auto si chiamerà Maserati MC20 Cielo. (ClubAlfa.it)

(ITALPRESS) - Si chiamerà MC20 Cielo la nuova spyder di Maserati. MC20 Cielo rivela la sua vocazione sportiva e la sua peculiarità: MC è l'acronimo di Maserati Corse; 20 fa riferimento al 2020, anno in cui è iniziata la nuova Era del Brand; Cielo sottolinea che si tratta di un modello votato al piacere di guida "open air", pur mantenendo tutte le prerogative da vera super sportiva. (Giornale di Sicilia)

La Cielo sarà costruita così come accade per la Coupé, nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, un modello sviluppato presso il Maserati Innovation Lab è che è 100% made in Italy Sarà presentata ufficialmente il prossimo 25 maggio e sarà una spyder veloce, bellissima e unica nel suo genere. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr