Conte al Tg5: "Che soddisfazione la festa dei tifosi. In due anni abbiamo superato la Juve"

Conte al Tg5: Che soddisfazione la festa dei tifosi. In due anni abbiamo superato la Juve
Fcinternews.it SPORT

Sapevamo di avere fatto l'ultimo passo, quello decisivo".

Ma in due anni ci siamo avvicinati alla Juve superandola quest'anno".

"Innanzitutto penso che bisogna fare gli onori ad un dominio che cade dopo nove anni, la Juve ha fatto qualcosa di eccezionale vincendo lo Scudetto per nove anni di seguito.

Lei ha interrotto nove anni di dominio Juventus.

Giusto festeggiarla, poi ci sarà tempo per parlarci e organizzare tutto per il meglio"

(Fcinternews.it)

Su altre fonti

Marotta ha già tracciato la strada insieme a Suning, e adesso bisogna capire se Antonio Conte ne vorrà far parte, e anche quali grandi giocatori della rosa continueranno a vestire nerazzurro L’Inter del futuro inizia già a delinearsi, a poche ore dalla vittoria matematica dello scudetto. (Calciopolis)

"In questa stagione c'è stata una cavalcata fantastica. Felici anche in Cina, ora vedrei bene uno alla Dybala". vedi letture. Massimo Ciocci, ex attaccante nerazzurro, è intervenuto durante il TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo raccolto la loro gioia per lo scudetto nerazzurro Una vittoria tanto attesa, da vivere con grandi sorrisi. (La Gazzetta dello Sport)

Qualità ed età, il futuro è con Lautaro: con lo scudetto può diventare un top

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Beppe Marotta esprime la propria felicità per la vittoria dello scudetto. Gianni Pampinella. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Beppe Marotta esprime la propria felicità per la vittoria dello scudetto. (fcinter1908)

Difficile sia Romelu Lukaku, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, mentre Lautaro Martinez rinnoverà ufficialmente a breve ma se il Barcellona dovesse tornare alla carica potrebbe essere oggetto di trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto nel calcio, dove spesso ci si interroga sul dove e come collocare questo o l'altro calciatore: è un bidone (per usare termini terra a terra)? In un'Inter finalmente campione, nel segno di Lautaro: uno che non vuole fermarsi, ma proverà a scalare gli status (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr