Pioli in conferenza: "Milan da Scudetto? Vi dico cose ne penso"

Pioli in conferenza: Milan da Scudetto? Vi dico cose ne penso
Spazio Milan SPORT

Al termine della gara contro la Lazio, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha risposto ad alcune domande in conferenza stampa.

C’è da dire che siamo solo all’inizio, ora bisogna recuperare e pensare alla prossima partita che sarà molto stimolante”.

“Più siamo e meglio è. Ibra è un campione e con Giroud avrò ancora più possibilità di scelta“

Questo Milan può ancora migliorare e puntare allo Scudetto?

Non siamo ancora nella migliore condizione: prima avremo un gruppo omogeneo, prima saliremo di livello. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il dato. Con il suo gol nel match contro la Lazio, da subentrato, Zlatan Ibrahimovic entra nella top 5 dei marcatori più anziani della Serie A. Un gol pesante, quindi, anche per il campionato (Milan News 24)

Le reti contro Cagliari e Lazio hanno finalmente spezzato questa maledizione A testimonianza di ciò c'è una statistica che sottolinea come il numero 17 non aveva mai segnato due gol consecutivi in Serie A. (Pianeta Milan)

Cerco di trovarla e di crescere partita dopo partita e allenamento dopo allenamento” E' chiaro che i grandi giocatori vogliono giocare contro le grandi squadre. (Calciomercato.com)

Leao: «Oggi una bella partita contro una grande squadra»

Al termine del match Lucas Leiva ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Oggi è stata una partita difficile, non abbiamo iniziato bene. Punteggio pieno per il Milan che sale a quota 9 punti in testa alla classifica insieme al Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

Gioca da mezzala sinistra al posto di Sergej ma ha poche occasioni per mostrare quello che sa fare Luiz Felipe 5 Che sia in apprensione si capisce subito da un fallo inutile su Leao. (Solo la Lazio)

oggi una sfida molto bella davanti ai nostri tifosi, vincere è la cosa più importante. Rafael Leao ha parlato nell’immediato post partita di Milan-Lazio: queste le parole dell’attaccante rossonero. Rafael Leao è stato protagonista in Milan-Lazio, siglando il gol del vantaggio dei rossoneri. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr