Lazio, Sarri: "Non l'avevamo preparata così. Immobile? È inattaccabile"

Lazio, Sarri: Non l'avevamo preparata così. Immobile? È inattaccabile
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Una prestazione sottotono della Lazio di Maurizio Sarri, che a fine partita ha rimediato anche un'espulsione.

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la sconfitta contro il Milan. La Lazio esce da San Siro a mani vuote.

"Dovevamo alzare il baricentro, siamo stati troppo attendisti". "Il problema di essere attendista è che poi la palla ti filtra per forza al centro" ha spiegato l'allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Rafael Leao ha parlato nell’immediato post partita di Milan-Lazio: queste le parole dell’attaccante rossonero. Rafael Leao è stato protagonista in Milan-Lazio, siglando il gol del vantaggio dei rossoneri. (Lazio News 24)

Questo dimostra che dobbiamo lavorare tanto, la strada è lunga ma abbiamo tanta fiducia nel mister. Al termine del match Lucas Leiva ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Oggi è stata una partita difficile, non abbiamo iniziato bene. (La Lazio Siamo Noi)

“Più siamo e meglio è. Ibra è un campione e con Giroud avrò ancora più possibilità di scelta“ Questo Milan può ancora migliorare e puntare allo Scudetto? (Spazio Milan)

Milan, Leao: 'Mi mancava la continuità, oggi sono soddisfatto'

Secondo gol consecutivo: non era mai successo. A testimonianza di ciò c'è una statistica che sottolinea come il numero 17 non aveva mai segnato due gol consecutivi in Serie A. (Pianeta Milan)

Milinkovic 5- Forse il peggiore in campo, insomma non festeggia come vorrebbe e dovrebbe la gara numero 250 con la Lazio. Luiz Felipe 5 Che sia in apprensione si capisce subito da un fallo inutile su Leao. (Solo la Lazio)

Cerco di trovarla e di crescere partita dopo partita e allenamento dopo allenamento” OBIETTIVO STAGIONALE - “Quello che mi mancava è la continuità. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr