Il retroscena dell'espulsione di Maurizio Sarri a San Siro

Il retroscena dell'espulsione di Maurizio Sarri a San Siro
Sportal SPORT

Niente di particolare, ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fa, poi è finito tutto

"Porta rispetto", avrebbe detto Sarri all'indirizzo del giocatore belga.

12 Settembre 2021. "Saelemaekers ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fa", ha dichiarato il tecnico toscano.

È stato poi lo stesso tecnico della Lazio, ai microfoni di DAZN a fine gara, a spiegare l'accaduto: "Saelemaekers?

A match ormai concluso infatti, il direttore di gara Chiffi ha sventolato un cartellino rosso all'indirizzo di Maurizio Sarri, il tecnico dei biancocelesti. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

C’è da dire che siamo solo all’inizio, ora bisogna recuperare e pensare alla prossima partita che sarà molto stimolante”. Questo Milan può ancora migliorare e puntare allo Scudetto? (Spazio Milan)

Milinkovic 5- Forse il peggiore in campo, insomma non festeggia come vorrebbe e dovrebbe la gara numero 250 con la Lazio. Gioca da mezzala sinistra al posto di Sergej ma ha poche occasioni per mostrare quello che sa fare (Solo la Lazio)

Rafael Leao ha parlato nell’immediato post partita di Milan-Lazio: queste le parole dell’attaccante rossonero. Rafael Leao è stato protagonista in Milan-Lazio, siglando il gol del vantaggio dei rossoneri. (Lazio News 24)

Milan - Lazio, Leiva: "Dobbiamo lavorare ancora, la strada è lunga"

LE RICHIESTE DEL MISTER - “Il mister e la squadra conoscono la mia qualità nei dribbling. Cerco di aiutare la mia squadra così e sono soddisfatto di quello che ho fatto”. (Calciomercato.com)

Le reti contro Cagliari e Lazio hanno finalmente spezzato questa maledizione Dopo il gol contro il Cagliari, Rafael Leao ha fatto centro anche contro la Lazio. (Pianeta Milan)

Punteggio pieno per il Milan che sale a quota 9 punti in testa alla classifica insieme al Napoli. Al termine del match Lucas Leiva ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Oggi è stata una partita difficile, non abbiamo iniziato bene. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr