Domenica Live, ex naufrago si dichiara a Barbara D’Urso: lei lo gela così

Quasi 5 ore di trasmissione per Barbara D’Urso che ha tenuto compagnia ai telespettatori da poco prima delle 15 fino alle 19.

E Barbara D’Urso ha solo proseguito il filone che tratta quotidianamente il Pomeriggio 5, l’altra trasmissione che conduce.

A Domenica Live subito si scalda l’atmosfera e diventa bollente: un ex naufrago si è dichiarato alla conduttrice.

La risposta di Barbara D’Urso. Domenica Live è tornata nella sua collocazione pomeridiana “allungata“. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

05 aprile 2021 a. a. a. La sfida di Barbara D'Urso a Mara Venier tocca vette inesplorate. Dopo la chiusura di Live Non è la D'Urso, Mediaset ha deciso di allungare Domenica Live, tornando alla formula originale del fortunato contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. (LiberoQuotidiano.it)

TELEVISIONE Patrizia Pellegrino choc a Domenica Live: «Ero a un passo dalla. TV Sandra Milo a Domenica Live: «Ho 88 anni e tanti spasimanti, ma. CANALE 5 Paolo Brosio, Maria Laura mostra l'anello di fidanzamento a. (Il Messaggero)

In Germania Franck Ribéry ci mette pochissimo a trovare la sua dimensione. Qui, Franck Ribéry trova la definitiva consacrazione: la prima stagione, tra campionato e coppe segna 12 reti in 53 presenze. (CIP)

Di Maria ha concluso l’intervista parlando di una delle tante voci di mercato legate al nome del club parigino, Leo Messi. L’attaccante del Psg ha tranquillizzato tutti, dicendo che la moglie e la famiglia stanno bene: “Mia moglie sta migliorando. (Europa Calcio)

Lo 'schiavo' di Elisa Isoardi all'Isola, volano parole grosse: sta per finire malissimo? Immaginiamo che l'eventuale faccia a faccia tra i due naufraghi diventerà uno dei momenti cult dei salotti della stessa D'Urso (LiberoQuotidiano.it)

Il 6 aprile 1959, a Calcinate, in provincia di Bergamo, nasce Pietro Vierchowod. Con Pietro Vierchowod al centro della difesa e Antognoni a illuminare il gioco, la Viola sfiorerà lo scudetto. (CIP)