Domenica Live, Ferdinando Guglielmotti si dichiara a Barbara D’Urso

Il primo eliminato de L’Isola dei Famosi è stato ospite di Domenica Live, nella giornata di oggi 4 aprile.

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha palesato il suo interesse nei confronti di Barbara D’Urso.

Nessun flirt in corso dunque tra Ferdinando Guglielmotti e Barbara D’Urso

La conduttrice ha presentato l’ex naufrago agli opinionisti e al pubblico da casa col suo nome per intero: il Visconte Ferdinando Filippo Cristiano Orso Forte Braccio Guglielmotti Balsamo Specchio di Normandia. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In blucerchiato Pietro Vierchowod rimane dodici stagioni, confermandosi come uno dei migliori difensori centrali del campionato. Il 6 aprile 1959, a Calcinate, in provincia di Bergamo, nasce Pietro Vierchowod. (CIP)

TELEVISIONE Patrizia Pellegrino choc a Domenica Live: «Ero a un passo dalla. TV Sandra Milo a Domenica Live: «Ho 88 anni e tanti spasimanti, ma. CANALE 5 Paolo Brosio, Maria Laura mostra l'anello di fidanzamento a. (Il Messaggero)

In Germania Franck Ribéry ci mette pochissimo a trovare la sua dimensione. Quell’anno, Franck Ribéry arriva terzo nella classifica del Pallone d’Oro, dietro, ovviamente, a Messi e Cristiano Ronaldo. (CIP)

05 aprile 2021 a. a. a. La sfida di Barbara D'Urso a Mara Venier tocca vette inesplorate. Dopo la chiusura di Live Non è la D'Urso, Mediaset ha deciso di allungare Domenica Live, tornando alla formula originale del fortunato contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. (LiberoQuotidiano.it)

– In un’intervista rilasciata a BeIN Sports, Angel Di Maria ha parlato del furto subito in casa qualche settimana fa. Di Maria ha concluso l’intervista parlando di una delle tante voci di mercato legate al nome del club parigino, Leo Messi. (Europa Calcio)

Lo 'schiavo' di Elisa Isoardi all'Isola, volano parole grosse: sta per finire malissimo? 05 aprile 2021 a. a. a. Finisce male il blitz amoroso di Ferdinando Guglielmotti, il visconte eliminato dall’Isola dei Famosi, a Domenica Live (LiberoQuotidiano.it)