IL MOLISE PASSA IN ARANCIONE, PRESSING REGIONI PER RIAPERTURE DOPO 20 APRILE

IL MOLISE PASSA IN ARANCIONE, PRESSING REGIONI PER RIAPERTURE DOPO 20 APRILE
Molise Web ECONOMIA

Alle Regioni in zona gialla si applicano fino al 30 aprile le stesse misure della zona arancione.

La mappa dell'Italia da oggi, 6 aprile, è quindi in zona arancione Abruzzo, Basilicata, Lazio, Liguria, Marche, Sicilia, Sardegna, Umbria, Veneto e Province autonome di Bolzano e di Trento.

Possibile cabina di regia del governo: ipotesi di riaprire alcune attività. Tutta l'Italia, come previsto dal nuovo decreto Covid, nel Paese è tornata anche la zona arancione. (Molise Web)

Ne parlano anche altri giornali

Se non ci saranno ritardi di consegna o problemi sulle dosi il presidente Toma stima di vaccinare entro tre mesi quasi tutta la popolazione della regione Al momento la ventesima regione ha 19 punti vaccinali, ma molti sindaci continuano ad attrezzarsi per allestire centri vaccinali che però al momento potrebbero rischiare di restare senza personale. (CBlive - La città di Campobasso in diretta)

Claudio Vercelli presenta il suo libro Neofascismo in grigio in diretta streaming sulla pagina Facebook di Istituto Nazionale Ferruccio Parri. Alle 18.30 sulla pagina Facebook di Libraccio Marco Confortola illustra Le lezioni della montagna. (Molise News 24)

– Valutare, in caso di miglioramento dei dati epidemiologici, la riapertura delle attività commerciali ora chiuse. “Ne abbiamo già parlato: chiediamo di valutare la possibilità di consentire la riapertura a quelle attività ora chiuse nelle zone rosse e arancioni. (Radio Gold)

La Toscana resta in Area Rossa almeno fino al 20 Aprile

Restano chiusi nel weekend i centri commerciali a parte supermercati e rivendite di beni essenziali. E cambiano, così come previsto dall'ordinanza del ministero della salute, le misure in vigore che prevedono divieti meno rigidi. (TGR – Rai)

Nel dettaglio si tratta di 55.032 dosi di Pfizer, 12.005 dosi di Astrazeneca e di 4.010 dosi di Moderna. Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. (isnews)

La Toscana resta in Area Rossa almeno fino al 20 Aprile. Isola del Giglio - Dopo Pasqua e Pasquetta in zona rossa, torna il sistema dei colori in base ai dati sulla diffusione del virus. Per gli alunni delle superiori deve essere «garantita l’attività didattica in presenza ad almeno il 50 per cento, e fino a un massimo del 75 per cento». (GiglioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr