Eventi in Molise di oggi, 6 aprile 2021: gli appuntamenti online

Eventi in Molise di oggi, 6 aprile 2021: gli appuntamenti online
Molise News 24 ECONOMIA

Alle ore 17.00 la prima tappa del percorso di avvicinamento al 25 aprile e il debutto del progetto “Educazione alla Memoria”.

Alle 18.30 sulla pagina Facebook di Libraccio Marco Confortola illustra Le lezioni della montagna.

Claudio Vercelli presenta il suo libro Neofascismo in grigio in diretta streaming sulla pagina Facebook di Istituto Nazionale Ferruccio Parri.

Sedici sono le biblioteche coinvolte come organizzatrici, sette gli incontri che avranno luogo tutti i martedì e i venerdì alle ore 17 sul sito periodicamente. (Molise News 24)

Ne parlano anche altri media

Scienze umane tra ricerca e didattica vol. (il Mattino di Foggia)

Mentre, per quanto riguarda il punto vaccini dell'Unimol, verranno inoculati i vaccini nel Palaunimol fino al 30 Giugno prossimo. Sono dunque 19 i punti vaccinali al momento attivi in regione, ma destinati ad aumentare dal momento che molti sono i sindaci che stanno provvedendo ad allestire altri punti nei propri paesi. (Molise Web)

Mercoledì si torna a scuola. Mercoledì tornano in presenza anche in zona rossa gli alunni «delle scuole dell’infanzia, primarie e del primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado» Le regioni in zona rossa e in zona arancione, da martedì. (Il Quotidiano del Molse)

Vaccini, superata quota 71mila: ma la strada è ancora lunga

ITÀ. COVID - Da martedì 6 aprile ecco quali regioni sono in zona rossa e quali in zona arancione. Dopo Pasqua e Pasquetta in zona rossa, torna il sistema dei colori in base ai dati sulla diffusione del virus. (Napoli Magazine)

Aperti tutti i negozi compresi parrucchieri, barbieri e centri estetici così come bar e ristoranti, fino alle 18, seppur in modalità di asporto. Zona arancione. (TGR – Rai)

Vaccini Covid, salgono a 71.047 le dosi somministrate in Molise, rispetto alle 84.425 consegnate in regione, pari all’85,16 per cento del totale. Nel dettaglio si tratta di 55.032 dosi di Pfizer, 12.005 dosi di Astrazeneca e di 4.010 dosi di Moderna. (isnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr