'Almeno un anno per ricostruire la Juventus'. Luciano Moggi dopo il 4-0 col Chelsea

'Almeno un anno per ricostruire la Juventus'. Luciano Moggi dopo il 4-0 col Chelsea
Tiscali.it SPORT

Quanto tempo?

Per il momento non possiamo che prendere atto di questa sconfitta"

Così all'Adnkronos Luciano Moggi.

"Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire.

Bisogna solo far parlare il tempo.

(Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Allegri è letteralmente bollito, non legge la partita, fa dei cambi patetici. Il giornalista Tony Damascelli, giornalista de "Il Giornale", ai microfoni di Radio Radio, distrugge l'allenatore bianconero: "La Juve sbaglia partita con questo allenatore dagli ultimi tre mesi del 2018. (AreaNapoli.it)

Ma dopo una bastonata come quella di Londra, una lezione di calcio impartita dal Chelsea, non si può dichiarare – come ha fatto Max – che “è stato un bel primo tempo”. E allora andiamo avanti così: “È stato un bel primo tempo” nella notte del non gioco e della peggiore figura della Juve in Champions (alfredopedulla.com)

Quando c’è di fronte anche un avversario così forte, dovrebbe uscire fuori un’anima che regge rimanendo aggrappata alla partita. La Juventus vuole recuperare altri punti importanti in campionato: dopo la vittoria all’Olimpico contro la Lazio, ecco che arriverà un altro avversario ostico come l’Atalanta (Calciomercatonews.com)

Juventus, tifosi social furiosi: spopola anche oggi #AllegriOut

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Allegri “snobba” la Champions e lancia l’allarme: le parole Ha parlato Max Allegri ai microfoni di Mediaset, molto contrariato dopo la pesantissima sconfitta in Champions League contro il Chelsea (Stop and Goal)

Quello di gettare la croce addosso anche a Weston McKennie, cogliendo la palla al balzo del liscio sul poker finale dei Blues per includerlo nel novero dei giocatori "non adeguati alla Juve". (ilBianconero)

#AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. 4 anni, 9 milioni l'anno. #AllegriOut — Mirco Manzalini (@MircoManzalini) November 24, 2021. #AllegriOut non è il problema? (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr