'Almeno un anno per ricostruire la Juventus'. Luciano Moggi dopo il 4-0 col Chelsea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it SPORT

Quanto tempo?

Per il momento non possiamo che prendere atto di questa sconfitta"

Così all'Adnkronos Luciano Moggi.

"Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire.

Bisogna solo far parlare il tempo.

(Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Quello di gettare la croce addosso anche a Weston McKennie, cogliendo la palla al balzo del liscio sul poker finale dei Blues per includerlo nel novero dei giocatori "non adeguati alla Juve". (ilBianconero)

🤦‍♂️ — Daniele Cutuli (@Giunnes) November 24, 2021. Il progetto di Allegri resta comunque a lungo termine e sostanzialmente non corre alcun rischio, ma i tifosi sono di diverso avviso:. L’esonero di Allegri prima di Natale a quanto è quotato? (DirettaGoal)

di organizzazione di gioco e campioni, con una società forte alle spalle. E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan. (ilBianconero)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19). Zero alibi. (Juventus News 24)

#AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. 4 anni, 9 milioni l'anno. #AllegriOut — Mirco Manzalini (@MircoManzalini) November 24, 2021. #AllegriOut non è il problema? (CalcioMercato.it)

Conferenza stampa Tuchel: le dichiarazioni dopo Chelsea-Juve di Champions League. L’analisi del tecnico tedesco. Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa dopo Chelsea-Juve. (Juventus News 24)